Roma, l’agente di Mayoral: “Lo voleva un’altra italiana”

Borja Mayoral
Roma Borja Mayoral (Getty Images)

Alejandro Camano, agente tra gli alti di Borja Mayoral, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss. Il procuratore ha parlato anche dell’interesse del Napoli ma non solo.

Intervista all’agente di Mayoral sull’interesse del Napoli

“La Roma avrà già dimenticato Parma. I giallorossi devono concentrarsi sul passaggio del turno e sulla sfida che dovranno affrontare domani sera in Europa League”. 

Mayoral  titolare a Napoli?
“E’ molto felice di giocare nella Roma, per Fonseca è molto importante avere due punte e farle ruotare come Borja e Dzeko. La concorrenza lo stimola, non sappiamo se andrà in campo da titolare in Europa League o contro gli azzurri”.

Il Napoli voleva Mayoral?
“Sì, il Napoli è una squadra che vede il calcio di tutto il mondo, loro sanno capire quali sono i calciatori che hanno prospettive importanti per prenderlo. Avevo parlato col Napoli di Borja tre anni fa, ma non tutti i giocatori possono giocare in un club e non se ne fece nulla. Per qualsiasi calciatore dei maggiori paesi europei è molto importante venire a giocare nel campionato italiano”.

Borja Mayoral
Roma Borja Mayoral (Getty Images)

Ultime Roma: la stagione di Mayoral

La stagione alla Roma di Mayoral è stata importante. Lo spagnolo sta facendo benissimo tanto da incalzare anche Dzeko nelle gerarchie di Fonseca. Anche domani sera in Europa League lo spagnolo dovrebbe andare in campo. L’ex Real Madrid Borja Mayoral dovrebbe essere titolare contro lo Shakhtar nella gara di ritorno, alle sue spalle El Shaarawy e uno tra Pellegrini e Carles Perez.

Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Ultime Roma: le scelte di Fonseca

Non solo Mayoral dal primo minuto. Come noto il tecnico capitolino Paulo Fonseca dovrà fare più di qualche cambio per la gara di domani visto che sarà privo degli infortunati Mkhitaryan, Veretout e Zaniolo, e con Smalling ancora non al meglio.

L’allenatore pensa anche alla difficile gara contro il Napoli. In porta dovrebbe andare Pau Lopez, davanti a lui la linea a tre con Mancini, Cristante e Kumbulla. Bruno Peres si candida per sostituire Spinazzola a sinistra mentre  Karsdorp tornerà in campo dopo la panchina di Parma. In mezzo al campo ancora Diawara, con lui lo spagnolo Villar.

Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)