Calciomercato Milan, beffa per Otavio: da Oporto annunciano il rinnovo

calciomercato milan
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Otavio non arriverà la prossima stagione. Il presidente del Porto ha annunciato che a breve il contratto del calciatore verrà prolungato: su di lui c’è anche l’interesse anche della Roma.

Porto
Sergio Oliveira e Otavio (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Otavio non arriverà

Calciomercato Milan, Otavio non firmerà con i rossoneri. Uno dei protagonisti dell’impresa negli ottavi di finale della Champions League contro la Juventus, non arriverà in Italia. A confermare questa indiscrezione è stato lo stesso presidente del Porto, Pinto Da Costa.

Quest’ultimo ha rilasciato delle importanti dichiarazioni al canale portoghese ‘Porto Canal‘. Una triste notizia per la dirigenza del Diavolo e per tutti i tifosi che speravano di vederlo indossare la maglia del Milan la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Solskjaer sicuro: “Futuro Dalot è allo United”

Calciomercato Milan, le parole di Da Costa su Otavio

Calciomercato Milan, queste le parole di Da Costa su Otavio: “Stiamo parlando con i suoi procuratori e siamo molto vicini a raggiungere un accordo con il calciatore. Dobbiamo sistemare solamente alcuni dettagli, ma non dovrebbero esserci problemi per il prolungamento“. Il calciatore è attualmente in scadenza di contratto, su di lui anche la Roma ci aveva fatto più di un pensiero.

A quanto pare però il suo futuro sarà ancora con i ‘Dragoes’. Il suo obiettivo ora è quello di continuare a fare bene nella massima competizione europea, aspettando tra qualche giorno il nome del prossimo team che sfiderà i ragazzi di Sergio Conceiçao.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, Nuno Mendes affare impossibile

Porto
Otavio e Sergio Oliveira (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le statistiche di Otavio con il Porto

Calciomercato Milan, queste le statistiche di Otavio in questa stagione con il Porto. Il centrocampista tra campionato portoghese, Champions League, Coppa del Portogallo e Supercoppa portoghese ha collezionato in totale trenta presenze andando a segno cinque volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini: “Ecco perchè sono rimasto dopo Boban”

Nei prossimi giorni (o addirittura nelle prossime ore) potrebbero arrivare importanti novità per quanto riguarda il suo futuro calcistico. Sarà doccia fredda per il Milan?