Calciomercato Milan, Solskjaer sicuro: “Futuro Dalot è allo United”

Dalot
Diodo Dalot (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, futuro Diogo Dalot: a riferire le ultime sul calciatore è stato il suo ex allenatore, Ole Gunnar Solskjaer. Il tecnico del Manchester United ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida del ritorno degli ottavi di finale di Europa League, proprio contro i rossoneri. La partita di disputerà allo stadio ‘San Siro’ (all’andata il match è terminato 1-1 all’Old Trafford).

Diogo Dalot (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Dalot ritorna allo United?

Calciomercato Milan, Diogo Dalot potrebbe tornare al Manchester United alla fine di questa stagione. Ricordiamo che il calciatore è stato mandato in prestito dal club inglese proprio a Milano e domani potrebbe giocare contro la sua ex squadra nel ritorno degli ottavi di Europa League.

Il passaggio del turno sarebbe un importante traguardo per il Diavolo, che ci tiene a fare bene in questa competizione. L’1-1 rimediato in Inghilterra lascia spazio ad ogni pronostico: a pochi minuti dal termine a Old Trafford, fu Simon Kjaer a mettere in rete (su un colpo di testa) il pallone del definitivo pareggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Napoli, Nuno Mendes affare impossibile

Calciomercato Milan, le parole di Solskjaer su Dalot

Calciomercato Milan, queste le parole su Dalot del manager del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer: “Quale sarà il suo futuro? Ovviamente qui con noi. Quando si trovava con i ‘Red Devils’ non è mai riuscito a dimostrare a tutti la sua forza, perché ha avuto a che fare con infortuni vari.

Ora li ha superati e sta giocando per un grande club, ha grandi aspettative. Sta facendo molto bene e sono soddisfatto della sua crescita. E’ un nostro giocatore e non vediamo l’ora che torni qui da noi”.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini: “Ecco perchè sono rimasto dopo Boban”

Diogo Dalot (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le statistiche di Dalot con i rossoneri

Calciomercato Milan, queste le statistiche di Diogo Dalot con la maglia rossonera fino a questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic convocato dalla Svezia: “Dio è tornato”

Tra campionato, Coppa Italia, Europa League ha collezionato 22 presenze andando a segno in due occasioni (in Serie A, ultimamente, contro l’Hellas Verona con una bordata dalla distanza mentre l’altra rete nel match vinto in casa contro lo Sparta Praga).