Calciomercato Juventus, grande colpo a centrocampo: la strategia e le cessioni

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

Calciomercato Juventus, grande colpo a centrocampo: la strategia e le cessioni di Paratici che mette Ramsey in lista di sbarco, Aouar o Locatelli gli obiettivi in entrata. La prossima stagione della Juve avrà una grande sterzata sotto il profilo del mercato, con diverse entrate ed uscite per la società, in particolare nel ruolo di centrocampo dove alcuni calciatori non convincono allenatore e club e saranno messi sul mercato in uscita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi o Milik in attacco

Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino

Arthur non convince a pieni voti, anche se il suo rendimento prima dell’infortunio era in continua crescita. Per questo la Juventus guarda con attenzione a Manuel Locatelli, centrocampista centrale del Sassuolo e della nazionale italiana. E’ proprio questo ultimo dettaglio che attira ancor più l’attenzione di Fabio Paratici che vuole costruire una Juve giovane ma già affermata e con grandi talenti che si ritrovino ad essere considerati top anche nel loro giro di Nazionali. Intanto, il Sassuiolo continua a chiedere 40 milioni di euro e la Juve conta di chiudere con il club neroverde visti i rapporti stretti tra le parti.

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala da uno psicologo

Calciomercato Juve, Ramsey la cessione

Paratici e Cherubini lavorano molto già da ora anche al mercato in uscita. E’ solo con le cessioni che la Juventus potrà arrivare ottimi calciatori, per questo si valuta una sistemazione per Aaron Ramsey che in estate lascerà sicuramente la Juve, visto anche il suo alto ingaggio da 7 milioni di euro a stagione. Pronta una maxi plusavelnza per lui. Plusvalenza che potrà arrivare anche da una cessione di Rabiot, molto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Bentancur e gli altri in dubbio. Confermati sicuramente Kulusevski e McKennie.

Ramsey Juventus
Ramsey, addio alla Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Chiesa al Manchester United

Calciomercato Juventus, Aouar resta tra gli obiettivi

Intanto, la Juventus resta fortemente interessata al centrocampista 22enne Houssem Aouar del Lione. Il calciatore è messo nel mirino da tempo dalle big d’Europa, ma la sua valutazione di circa 50-60 milioni di euro al momento mette la trattativa in stand by anche per la Juve.

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)