Calciomercato Inter, Miranda torna al San Paolo – UFFICIALE

Miranda Icardi
Joao Miranda e Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Joao Miranda ritorna al San Paolo. La squadra brasiliana lo ha riaccolto a braccia aperte dopo undici anni dall’ultima volta. Dopo l’esperienza nel campionato cinese, il difensore ha firmato un contratto fino alla fine di dicembre del 2022

Joao Miranda (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Miranda firma per il San Paolo

Calciomercato Inter, è fatta per il ritorno di Joao Miranda al San Paolo. Il club brasiliano ha annunciato il ritorno del centrale dopo dieci anni. Cresciuto nelle giovanili del Coritiba, a ventuno anni si trasferisce in Europa con la maglia del Sochhaux. Con i francesi la sua avventura termina dopo neanche un anno e fa ritorno in Sudamerica dove a prenderlo furono proprio i ‘Tricolor Paulista‘.

Con i biancorossi rimase per ben cinque anni, prima di fare ritorno nuovamente in Europa: questa volta all’Atletico Madrid. Con gli spagnoli vince una Coppa di Spagna. una Supercoppa di Spagna. un campionato di Liga, una Europa League e la Supercoppa Europea. Con i ‘Colchoneros’ arriva fino alla finale di Champions League, persa 4-1 contro i cugini del Real.

Nel 2015 il trasferimento all’Inter dove rimarrà per quattro stagioni senza vincere nulla. Dopo aver risolto consensualmente il contratto con i nerazzurri va in Cina al Jiangsu Suning. Dopo il fallimento del club ritorna in patria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tamponi Inter, l’esito per il resto della squadra dopo la positività di D’Ambrosio: Conte trema

Calciomercato Inter, Miranda al San Paolo per chiudere la carriera

Calciomercato Inter, Joao Miranda torna al San Paolo per chiudere la carriera calcistica. A trentasei anni il calciatore vuole ancora dire la sua: ha firmato un contratto fino al 31 dicembre del 2022.

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE – Inter, D’Ambrosio positivo al Covid-19: il comunicato

Joao Miranda (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, non solo Miranda: il San Paolo prepara un altro colpo

Calciomercato Inter, il San Paolo non si accontenta solo di Joao Miranda: in arrivo anche un altro ex nerazzurro, Eder. L’attaccante italo-brasiliano, anche lui svincolato dopo il fallimento dello Jiangsu è alla ricerca di una nuova squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, stand-by Lautaro: arriva la decisione sul futuro

Con il calciatore è stato trovato un accordo e a breve svolgerà le visite mediche di rito con la squadra allenata da Hernan Crespo, altra vecchia conoscenza del calcio italiano.