Calciomercato Spal, Rastelli nuovo allenatore: prende il posto di Marino – UFFICIALE

Pasquale Marino (www.gettyimages.it)

Calciomercato Spal, Massimo Rastelli è il nuovo allenatore della squadra: prende il posto di Pasquale Marino che è stato esonerato poche ore fa.

Massimo Rastelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Spal, esonerato Marino: Rastelli nuovo tecnico

Calciomercato Spal, inizia l’era Massimo Rastelli e finisce quella di Pasquale Marino. Quest’ultimo, dopo l’umiliante sconfitta subita nella giornata di ieri contro il Pisa (valevole per la ventinovesima giornata del campionato di Serie B), è stato allontanato dalla società. Nelle ultime partite aveva ottenuto pochi punti in classifica, allontanandosi sempre di più da una possibile promozione diretta per la Serie A.

Attualmente il team occupa l’ottava posizione, giusto il minimo per partecipare ai play-off. Al suo posto è stato chiamato l’ex Cagliari, pronto a dare una scossa all’ambiente dopo l’ultimo ko rimediato contro i toscani. Sabato prossimo c’è già sfida in casa contro il Cittadella (sesta) alle ore 18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Cagliari, Semplici ha firmato: è il nuovo allenatore dei rossoblù – UFFICIALE

Calciomercato Spal, Rastelli firma fino a giugno del 2021

Calciomercato Spal, Massimo Rastelli ha firmato un contratto che lo legherà alla società fino al giugno di quest’anno, con opzione per quello successivo. Questo il suo staff: il vice allenatore sarà Dario Rossi, il preparatore atletico Francesco Esposito, il collaboratore tecnico David Dei, preparatore dei portieri Cristiano Scalabrelli, match analyst Mauro Carretta, come recupero infortuni sono stati scelti Fabrizio Franceschetti e Carlo Voltolini.

Il nuovo mister non ha voluto perdere tempo e a breve dirigerà il suo primo allenamento con il suo nuovo gruppo al Centro Sportivo ‘GB Fabbri’, seduta che si svolgerà ovviamente a porte chiuse.

LEGGI ANCHE >>> Barcellona: Koeman pronto alle dimissioni, ecco il nuovo tecnico

Massimo Rastelli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Spal, la carriera di Rastelli come allenatore

Calciomercato Spal, Massimo Rastelli riparte nuovamente dalla cadetteria. Nella sua carriera si è seduto sulle panchine di: Juve Stabia, Brindisi, Portogruaro, Avellino, Cagliari, Cremonese e appunto Spal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Germania, Low lascia dopo gli Europei: è caccia al nuovo ct – UFFICIALE

Il nuovo responsabile della prima squadra è stato già presentato alla stampa. L’obiettivo è chiaro: portare la squadra, nuovamente, nella massima categoria a distanza di quasi un anno dall’ultima volta.