Calciomercato Sampdoria, Quagliarella non vuole smettere: a breve il rinnovo

Sampdoria infortunio Yoshida
Sampdoria, infortunio Yoshida: guai per Ranieri (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella verso il rinnovo. Il calciatore non ha nessuna intenzione di smettere con il calcio e si appresta a vivere un’altra stagione con la maglia blucerchiata. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale da parte di Massimo Ferrero.

Quagliarella
Fabio Quagliarella (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella ancora in blucerchiato?

Calciomercato Sampdoria, Fabio Quagliarella non vuole assolutamente appendere gli scarpini al chiodo e rimanda il ritiro ancora per un po’. Dopo l’ufficialità del rinnovo del portiere Emil Audero (avvenuta questa mattina), nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche quella dell’attaccante nativo di Castellammare di Stabia.

Il club doriano vuole ancora puntare su di lui, anche per la prossima stagione. Dopo la partita persa contro il Bologna l’allenatore Claudio Ranieri ha elogiato il suo giocatore a ‘Sky Sport’ dicendo: “E’ un campione, è un capitano sia dentro che fuori dal campo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria, annuncio sul futuro

Calciomercato Sampdoria, Quagliarella verso il rinnovo

Calciomercato Sampdoria, Fabio Quagliarella a breve rinnoverà il proprio contratto. Questo è quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘. L’accordo potrebbe arrivare pochi giorni dopo la Pasqua: verso la metà di aprile le due parti si incontreranno per discutere del prolungamento di questo matrimonio.

Il patron della società, Massimo Ferrero, sarebbe molto entusiasta di avere in squadra anche il prossimo anno il classe ’83. L’ex attaccante della nazionale azzurra è pronto ad iniziare la sua sesta stagione in Liguria (sette se si considera anche l’anno 2006-07).

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria, tamponi negativi: ma Ranieri sbotta

Fabio Quagliarella (www.gettyimages.it)

Calciomercato Sampdoria, la proposta di Ferrero a Quagliarella

Calciomercato Sampdoria, una volta che Quagliarella concluderà la sua carriera come calciatore cosa farà? A questo ci sta già pensando lo stesso Ferrero che sarebbe pronto ad affidargli un nuovo incarico in futuro come dirigente della società. Dalla tenuta sportiva passerebbe a giacca e cravatta e andrebbe dietro ad una scrivania.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Ranieri boccia il suo attaccante: “Vi spiego perché non gioca”

Una bella soddisfazione per il centravanti, che solamente pochi mesi fa aveva rinunciato ad una offerta importante dalla Juventus (per lui sarebbe stato un ritorno) per rimanere con i blucerchiati e chiudere con il calcio giocato proprio con questa maglia.