Calciomercato Juventus: Cristiano Ronaldo torna al Real? La rivelazione

Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (getty Images)

Il calciomercato europeo non si ferma mai, specie in questo periodo dove la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzarsi in estate. Ne sa qualcosa la Juventus, la quale però in questi ultimi giorni pare dover far fronte alle clamorose indiscrezioni su Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, dopo la brusca eliminazione in Champions League contro il Porto, pare stia valutando l’addio e un clamoroso ritorno al Real Madrid. Tutto infondato? Non è detto, specie visto il grande legame di CR7 verso la piazza spagnola. Attenzione però ad un’altra rivelazione spuntata fuori nelle ultime ore.

Calciomercato Juventus: addio Cristiano Ronaldo? Il Real Madrid si allontana

Ronaldo deluso addio
Ronaldo addio

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus. Il campione portoghese non ha di certo preso bene l’eliminazione in Champions League contro il Porto, e ora il suo futuro pare essere più incerto che mai. Si sta parlando parecchio di un clamoroso ritorno al Real Madrid, con le parole di Zidane che nella giornata di ieri hanno spiazzato tutti: “Potrebbe esserci un fondo di verità”. Lo scenario è ancora poco chiaro, ma stando a quanto riportato da Tuttosport, sembra che il Real si sia leggermente defilato. Il motivo? Florentino Perez vorrebbe puntare forte su Mbappè, e inoltre dal punto di vista economico gli sarà permesso spendere in maniera giusta per via di una revisione dell’accordo con l’hedge fundamericano Providence. Si potrà spendere, ma a quel punto meglio farlo per un giovane che per un giocatore di 36 anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio del campione

Ultime Juventus: futuro Cristiano Ronaldo, Manchester United in salita

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere lontano dalla Juventus nella prossima stagione. Questa è l’ipotesi che sta prendendo forma negli ultimi giorni, che vede inoltre il portoghese avvicinarsi a quelle che sono state le squadre in cui è esploso calcisticiamente. Se da una parte c’è il Real Madrid che si defila per motivi economici, dall’altra parte pare che ci sia anche il Manchester United come suggestione. Ritorno ai Red Devils? Chissà, le domande sono troppe, le risposte pochissime.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Ronaldo al Real Madrid: la conferma di Zidane

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: Ronaldo via gratis, c’è l’inghippo