Calciomercato Fiorentina, Franck Ribery sarebbe pronto a lasciare Firenze e l’Italia dopo due anni dal suo arrivo. Si parla di un clamoroso ritorno in Bundesliga, dove per anni ha vestito la maglia del Bayern Monaco, vincendo praticamente tutto. A riportare questa notizia è il sito spagnolo ‘Don Balon’.

Calciomercato Fiorentina, Ribery torna in Bundesliga?
Calciomercato Fiorentina, i viola sono pronti a perdere Franck Ribery alla fine di questa stagione. Il suo contratto scadrà nel giugno di quest’anno e, molto probabilmente, non verrà prolungato. Prima di appendere gli scarpini al chiodo, il calciatore vuole ancora giocare ad alti livelli in Europa ed è alla ricerca di nuove avventure.
Il suo obiettivo in questo momento rimane quello di ottenere la salvezza con i toscani. Attualmente il team allenato da Cesare Prandelli occupa il tredicesimo posto in classifica con ventinove punti conquistati in ventisette partite.
Sabato scorso è arrivato un importante successo a Benevento contro le ‘Streghe’ di Pippi Inzaghi per quattro reti ad uno. In quella occasione il giocatore non è finito nel tabellino dei marcatori ma ha fornito un assist ad Eysseric per il definitivo quarto gol dei suoi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Ribery? Il futuro di Franck
Calciomercato Fiorentina, interesse dell’Eintracht per Ribery
Calciomercato Fiorentina, Franck Ribery potrebbe vestire la maglia dell’Eintracht Francoforte la prossima stagione. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Germania, dopo che per dodici anni ha rappresentato il Bayern Monaco.
Per il momento si tratterebbe solamente di un interesse della società tedesca, pronta a puntare sul quasi trentottenne (li compirà il prossimo 7 aprile). La stessa ‘Bild’ però fa sapere che gli stessi ‘Eagles‘ sarebbero indecisi di puntare sull’attaccante che è spesso vittima di infortuni e che ha un ingaggio molto importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, caccia al bomber: colpaccio dalla Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, addio ipotesi Ribery per il Monza?
Calciomercato Fiorentina, chi aveva pensato a Ribery è il Monza. Si era parlato anche di una possibile esperienza in America nella Major League Soccer.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
Tornando ai brianzoli l’amministratore delegato del club, Adriano Galliani, per una possibile promozione nel massimo campionato italiano (si tratterebbe della prima volta per i lombardi) aveva pensato di acquistare l’ex Marsiglia per la gioia dei tifosi.