Calciomercato Roma, sfida al Napoli per Pezzella: le ultime

Calciomercato Roma Pezzella
Calciomercato Roma Pezzella (Getty Images)

La Roma pensa a German Pezzella per la prossima stagione. Il centrale della Fiorentina è in uscita dal club viola che, però, non abbasse le richieste di calciomercato. Sull’argentino c’è anche l’interesse del Napoli e del Milan.

Calciomercato Roma, occhi su Pezzella: le ultime

La Roma sonda il terreno per German Pezzella. Il difensore della Fiorentina potrebbe essere all’ultima stagione in maglia viola e i giallorossi ci pensanno. I numeri della difesa di Paulo Fonseca sono buoni ma non perfetti. Senza Chris Smalling manca sicuramente personalità ed esperienza e il centrale argentino è considerato perfetto anche per questo motivo.

Il futuro di German Pezzella potrebbe essere alla Roma, dunque. Alla Fiorentina è centrale nella difesa a 3 e proprio per questo potrebbe risultare perfetto per i giallorossi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, il gioiello firma il rinnovo: i dettagli

Pezzella Roma
Pezzella Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, su Pezzella c’è anche il Napoli

La Roma segue con interesse German Pezzella della Fiorentina ma non è l’unico club che guarda all’argentino. Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, il centrale classe ’91 è seguito anche dal Napoli che nella prossima stagione potrebbe perdere Kalidou Koulibaly.

Per ingaggiare German Pezzella, però, la Roma dovrà affrontare anche la questione economica. La Fiorentina continua a chiedere molto per il suo capitano. Ha il contratto in scadenza nel 2022 ma i Viola non scendono sotto i 15 milioni di euro. Rocco Commisso non ha intenzione di “regalare” i suoi pupilli e anche il capitano dovrà essere pagato a caro prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, sgambetto all’Inter per Musso

Roma Pezzella
Calciomercato Roma Pezzella (Getty Images)

Calciomercato Roma, non solo Pezzella: il sogno Viola è Vlahovic

German Pezzella è sulla lista dei desideri della Roma. Tiago Pinto è al lavoro per capire la possibilità dell’affare con la Fiorentina ma con i Viola pensa anche ad altro. Il sogno princpale dei giallorossi riguarda Dusan Vlahovic.

Il serbo è considerato perfetto per il dopo-Dzeko e i gol stagionali continuano a confermare le idee della società. Già in estate, quande Dzeko sembrava ad un passo dalla Juventus, la Roma aveva pensato a Vlahovic. La prossima estate, questa volta, potrebbe essere il momento giusto per l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, rinnovo Pellegrini: le ultime

German Pezzella
German Pezzella (Getty Images)