Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio del campione

Juventus Cristiano Ronaldo maglia
Juventus, Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, futuro Cristiano Ronaldo: l’annuncio che arriva direttamente dal campione portoghese. Tante le critiche in questi ultimi giorni per Cristiano Ronaldo dopo l’eliminazione della Juventus dagli ottavi di finale di Champions League contro il Porto. Prestazione deludente da parte del cinque volte Pallone d’Oro che è finito nel mirino di alcuni tifosi e della stampa bianconera. Questo però non ha fermato o abbattuto Ronaldo, che con più fame ancora si è riscattato subito con una tripletta in 30 minuti a Cagliari per la vittoria della squadra di Andrea Pirlo. Intanto, sulle voci sul futuro di Ronaldo sono arrivate parole importantissime direttamente dal calciatore

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Haaland: l’annuncio del direttore sportivo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo annuncia il suo futuro

Cristiano Ronaldo ha superato Pelè nella classifica di migliori realizzatori di sempre nella storia del calcio con la tripletta a Cagliari e ora avanti a lui (che è q quota 770) restano Romario a 772 e Josef Bican a 802. Ronaldo potrebbe diventare il prossimo anno il miglior realizzatore della storia del calcio mondiale e ha voglia di farlo con la maglia della Juventus. Infatti, dopo aver battuto ieri il record di Pelè, è arrivato un messaggio chiaro sui settimane sono state piene di notizie e statistiche che mi hanno considerato il miglior sui social ufficiali del portoghese che ha concluso dicendo: “Ora non vedo l’ora delle prossime sfide! I prossimi record e trofei! Credetemi, questa storia è ancora lontana dall’essere finita. Il futuro è domani e c’è ancora tanto da vincere per la Juventus e il Portogallo!”.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, scambio De Ligt-Griezmann

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo resta in bianconero

Un chiaro messaggio di Cristiano Roando che è quindi pronto a restare alla Juventus anche la prossima stagione. Il campione portoghese è in scadenze 2022 e non è da escludere che resti e firmi anche un rinnovo di contratto. La società non è delusa dal rendimento del suo calciatore, anzi. Ronaldo ha messo ha segno 95 gol in 122 presenze con la maglia della Juventus, solo questa stagione è a quota 30 in 33 presenze e 23 su 23 in campionato, dove è primo nella classifica marcatori e ha voglia di vincerla.

Juventus Cristiano Ronaldo
Juventus Cristiano Ronaldo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rinvio Juventus-Napoli, la polemica di Fonseca

Calciomercato Juve, rinnovo Ronaldo

Cristiano Ronaldo può firmare il rinnovo con la Juventus in vista degli ultimi anni di carriera. Il calciatore ha lanciato un segnale forte, come la stessa società con Pirlo e Paratici: ‘Ronaldo è il futuro della Juve’.

Calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo (getty Images)