Calciomercato Inter, Eriksen: “Io via? Mai pensato! Questo è il mio momento”

Inter
Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Eriksen giura amore ai nerazzurri. Dato come possibile partente nei mesi scorsi, ora il danese è pronto a ritagliarsi uno spazio importante in questo finale di stagione. Sta mettendo in seria difficoltà il suo allenatore per un posto da titolare.

Eriksen
Christian Eriksen (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Eriksen vuole rimanere a Milano

Calciomercato Inter, Eriksen vuole vestire ancora per molto tempo la maglia nerazzurra. I tifosi della ‘Beneamata’ possono stare tranquilli: il calciatore non ha nessuna (e non ha mai avuto) intenzione di andare via dall’Italia, nonostante non stesse giocando praticamente mai.

Nell’ultimo periodo, grazie anche all’ottimo lavoro di Conte, che lo ha utilizzato a centrocampo al posto di Vidal, il suo rendimento è notevolmente migliorato ed è diventato un’ottima risorsa per il suo manager, specialmente in questo finale di stagione. La sua vita è cambiata dopo il gol segnato nei quarti di finale di Coppa Italia, su punizione, contro il Milan di Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, cosa ci lascia la 27a giornata: per l’Inter è facile come bere un thè (FOCUS CM24)

Calciomercato Inter, Eriksen: “Quel tiro mi ha cambiato la vita

Calciomercato Inter, Eriksen ha dichiarato al canale TV2 Sport‘: “Da quel Derby tutto è cambiato. Sono contento che il mio tiro su punizione sia andato in rete“. Ieri pomeriggio Stellini (Conte era in tribuna perché squalificato) lo ha mandato in campo al minuto 56′, al posto di Gagliardini nella gara vinta in trasferta contro il Torino. Con questo successo il club di Steven Zhang si è confermato al primo posto in classifica con nove punti di vantaggio sui cugini rossoneri del Milan, che hanno perso in casa contro il Napoli dell’ex Gattuso.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro: “Rinnovo? Stiamo lavorando, club in difficoltà”

Eriksen
Christian Eriksen (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Eriksen: “Mai pensato di andare via

Calciomercato Inter, Eriksen ha affermato che non ha mai pensato di fare le valigie per lasciare i nerazzurri: “Non volevo scappare, volevo dimostrare a tutti il mio valore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Inter, Eriksen: “Il mio ginocchio sta bene, sono pronto”

 Sapevo che la mia occasione sarebbe arrivata e l’ho colta al volo“.