Ultime Juventus, infortunio Dybala: calvario Joya, ecco quando può tornare

Calciomercato Inter Bruno Guimaraes
Calciomercato Inter Bruno Guimaraes (Getty Images)

Una stagione complicata per la Juventus, che oltre a diversi risultati negativi, ha dovuto far fronte anche a vari infortuni. Quello più pesante nel tempo è stato sicuramente quello di Paulo Dybala, il quale non è mai riuscito a prendere continuità di minutaggio, e che adesso è fermo da gennaio a causa di un problema al ginocchio sinistro. La Joya ha voglia di ritornare, e in questo delicato momento della stagione c’è Pirlo che ha bisogno delle sue giocate. Il conto alla rovescia per rivederlo in campo è partita, ora si aspettano ulteriori novità dai prossimi allenamenti.

Ultime Juventus: infortunio Dybala, spunta una data sul rientro

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

Paulo Dybala si avvicina sempre di più al ritorno in campo dall’infortunio. L’attaccante argentino è fermo da gennaio a causa di un fastidioso problema al ginocchio, che lo sta vedendo svolgere delle terapie particolari consigliate dal professor Flick, luminare di Innsbruck. Ora si pregusta il ritorno, e Dybala nei prossimi giorni potrebbe tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, per poi spingere il più possibile per arrivare alla sosta in buone condizioni. La data del rientro potrebbe essere il 3 aprile, con i tifosi che sperano di rivederlo in azione dopo diverso tempo. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

LEGGI: Calciomercato Juventus, PSG pronto a soffiare Pogba ai bianconeri: le ultime

Paulo Dybala: l’arma in più per Pirlo

Calciomercato Juventus Dybala
Juventus Paulo Dybala (Getty Images)

La Juventus aspetta Paulo Dybala, ancora infortunato al ginocchio e che starebbe spingendo sempre di più verso il ritorno in campo. I bianconeri ora dovranno concentrarsi al massimo sul campionato, e la Joya può certamente diventare un’arma in più per Andrea Pirlo. Il tecnico ha bisogno di certezze e garanzie, Dybala ha voglia di fare e può essere decisivo. Il rientro a Pasqua è la priorità.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Dybala sacrificato: maxi scambio in arrivo

Ultime Juventus: non solo Dybala, ecco gli assenti contro il Cagliari

Andrea Pirlo dovrà fare a meno di diversi giocatori contro il Cagliari: non solo Paulo Dybala, ma anche Buffon, Demiral, Bentancur e Ramsey. Diverse assenze quindi, e qualche straordinario per cercare di non perdere altri punti nelle prossime gare.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, Pirlo: “Dimentichiamo la Champions. Quattro assenti a Cagliari e su Ronaldo…”