Calciomercato Napoli, Koopmeiners colpo dell’estate? Parla l’agente

Calciomercato Napoli Koopmeiners
Roma Koopmeiners (Getty Images)

Il Napoli segue con interesse Teun Koopmeiners, centrocampista tuttofare dell’AZ. I partenopei stanno pensando ad una rifondazione totale per la prossima sessione di calciomercato. A centrocampo serviranno calciatori di qualità e quantità per il nuovo corso e l’olandese è un’idea concreta.

Calciomercato Napoli, Koopmeiners è la suggestione: le ultime

Il Napoli pensa a Teun Koopmeiners per l’estate. Gli azzurri hanno visionato da vicinissimo il capitano dell’AZ nella doppia sfida di Europa League e hanno intenzione di anticipare la concorrenza.

Koopmeiners al Napoli è il colpo su cui sta lavorando già da un po’ di tempo Cristiano Giuntoli e potrebbe essere il primo di casa azzurra. Le qualità del centrocampista olandese sono fuori discussione e la giovane età ingolosisce ancora di più gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso: ecco chi lo sostituisce

Koopmeiners Napoli
Koopmeiners Napoli (Getty Images)

Calciomercato Napoli, arriva Koopmeiners? Parla l’agente

Il futuro di Teun Koopmeiners potrebbe essere al Napoli ma l’accordo con l’AZ non sembra proprio semplice. E’ il capitano, il leader e il vero astro nascente della società (classe ’98) e la sua valutazione sta crescendo sempre più.

Le possibilità di vedere Teun Koopmeiners al Napoli sono state spiegate bene dal suo agente, Bart Baving. Ecco le sue parole a Radio Kiss Kiss.

La stagione di Koopmeiners è ottima. Lui è focalizzato sulla sua squadra, vuole raggiungere gli obiettivi con i suoi compagni. Le sue qualità gli hanno consentito di raccogliere il gradimento di moltissimi club, tra cui anche il Napoli. So che Koopmeiners piace molto al club napoletano pur non avendo avuto personalmente contatti con la dirigenza”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo del campione: le ultime

Napoli Koopmeiners
Calciomercato Napoli Koopmeiners (Getty Images)

Calciomercato Napoli, ag. Koopmeiners: “Porte aperte agli azzurri”

L’operazione Koopmeiners-Napoli è difficile ma non impossibile. Lo stesso procuratore del centrocampista olandese ha aperto le porte alla Serie A e, in particolare, agli azzurri.

Un’esperienza in Serie A ed in Italia gli piacerebbe, certo. Stiamo parlando di un campionato di livello composto da squadre prestigiose. Ed il Napoli è un grande club: porte aperte, certo. Siamo comunque a marzo, per i trasferimenti è ancora presto. Occorre tempo“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Zaccagni: le parole dell’agente

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners (Getty Images)