Calciomercato Inter, nuova cessione in Serie A: scambio con una big

Calciomercato Juventus ritorno Marotta
Calciomercato Juventus ritorno Marotta (Getty Images)

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando anche e soprattutto a quelle che saranno le prossime uscite. In rosa ci sono alcuni esuberi, e uno di questi è Valentino Lazaro, esterno austriaco che non è mai riuscito a brillare in maglia nerazzurra: il giocatore è attualmente in prestito all’Herta Berlino, ma difficilmente ci sarà il riscatto da parte della squadra tedesca. Ecco che l’Inter dovrà gestire anche questo grattacapo, con un addio che è praticamente certo, e soltanto rimandato. Intanto si pensa ad un affare in Serie A, magari uno scambio con una big.

Calciomercato Inter: Lazaro tornerà e sarà ceduto, niente riscatto dell’Herta

Calciomercato Inter Lazaro
Calciomercato Inter Lazaro (Getty Images)

Valentino Lazaro tornerà all’Inter: il giocatore austriaco non sarà riscattato dall’Herta Berlino. I nerazzurri quindi dovranno gestire la sua situazione, con una cessione che sembra ormai scontata. Il giocatore non è mai riuscito ad imporsi nel club meneghino, e nella rosa attuale di Conte lo spazio sarebbe pochissimo, sia a destra che a sinistra, dove le scelte sono tante e ci sono diversi giocatori che stanno brillando (vedi Hakimi, Perisic, Darmian). In estate ci sarà infatti il ritorno a Milano, per poi partire per una nuova destinazione. Che possa essere in Serie A? Non è da escludere, Ausilio e Marotta proveranno ad imbastire qualche trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, possibile rinnovo per Brozovic: attenzione al Liverpool

Ultime Inter: addio Lazaro, scambio con la Roma?

Calciomercato Inter Lazaro
Calciomercato Inter Lazaro (Getty Images)

Il futuro di Valentino Lazaro non sarà di certo all’Inter, con i nerazzurri che vogliono cederlo per arrivare magari ad un altro giocatore. Stando a quanto riportato da InterLive, pare che l’idea sia quella di imbastire uno scambio con la Roma: l’obiettivo è quello di prendere Diawara, centrocampista che sta entrando sempre di più nelle rotazioni di Fonseca. L’ex Napoli non ha giocato molto, ma quando lo ha fatto è riuscito a dimostrare il suo talento. L’Inter vuole rinforzi, Diawara servirebbe molto di più rispetto a Lazaro, ormai ai margini del progetto futuro.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo da una big d’Italia: occhio alla concorrenza

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la società americana Fortress sblocca tutto