Napoli, infortunio e tegola per Gattuso: salta la trasferta a San Siro

Napoli infortunio Ospina
Napoli, tegola per Gennaro Gattuso (Getty Images)

Brutte notizie per il Napoli e per Gattuso, c’è l’infortunio per Amir Rrahmani. Il difensore kosovaro rischia di dare forfait prima della trasferta a Milano.

Napoli, infortunio Rrahmani: le condizioni

Il Napoli perde Amir Rrahmani per infortunio. Il Napoli non ha comunicato nulla in tal senso, non rivelando quelle che sono le condizioni del calciatore kosovaro, ma sono i colleghi di Sky Sport a rivelare quelli che sono i guai fisici del difensore. L’ex Hellas Verona avrebbe accusato un problema di natura muscolare, ma non è ancora chiara l’entità dell’infortunio. Il calciatore, salvo clamorosi colpi di scena, dovrebbe saltare la trasferta a Milano, gara che si disputerà domani sera tra Milan e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: ecco quando torna, Gattuso esulta

Napoli, infortunio Rrahmani: i tempi di recupero

Il Napoli resta senza Rrahmani, infortunio muscolare per lui. Il calciatore potrebbe saltare la sfida contro il Milan, ma solo al momento dell’annuncio dei convocati, si conoscerà tutto sulle sue condizioni. Il difensore ex Hellas avrebbe accusato un problema muscolare, che gli andrebbe a compromettere la presenza a Milano. Il calciatore potrebbe riposare, magari anche in via precauzionale, per farsi trovare pronto e al 100% nella gara di domenica sera contro la Roma, nel posticipo della 28a giornata di Serie A.

Napoli infortunio Rrahmani
Napoli, infortunio Rrahmani (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: ancora guai per Gennaro Gattuso

Napoli, Rrahmani out contro il Milan? Occhio a Manolas

Il Napoli rischia di vedere out con il Milan, per infortunio, Amir Rrahmani. Il difensore potrebbe dare forfait, con la lista dei convocati per Milan-Napoli che non lo vedrebbe tra i protagonisti. Il motivo è legato ai suoi guai fisici, che gli comprometterebbero la titolarità. Il calciatore, fino a questo momento, aveva cominciato a trovare spazio, dopo un inizio non facile in maglia azzurra. Intanto, la situazione di Kostas Manolas, anche preoccupa. Sì, perché il greco non è al meglio e a Castel Volturno si continuano a monitorare le sue condizioni. Se anche Manolas dovesse non farcela, allora Gattuso correrebbe ai ripari. La coppia in difesa potrebbe essere formata da Maksimovic e Koulibaly.

Napoli infortunio Rrahmani
Amir Rrahmani