Napoli, infortunio Manolas: ancora guai per Gennaro Gattuso

infortunio Manolas
Napoli, infortunio Manolas (Getty Images)

Il Napoli deve fare i conti ancora con l’infortunio di Kostas Manolas. Il difensore greco non è al meglio, dopo una parte di stagione passata praticamente ai box. L’ultima apparizione non è stata delle migliori, considerando il disastro in difesa per calcio di rigore contro il Sassuolo, che ha compromesso definitivamente una partita che il Napoli era riuscito a vincere.

Napoli, infortunio Manolas: le condizioni

Il Napoli monitora le condizioni dell’infortunio di Kostas Manolas. L’ex Roma non vive una stagione brillante, con praticamente la sua situazione che sta destando un bel po’ di preoccupazioni in casa Napoli. Diverse le gare saltate, con Gennaro Gattuso che ha dovuto sistemare tutto, con Maksimovic e Rrahmani che, spesso, hanno composto la coppia in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Demme, Manolas e Hysaj: le loro condizioni

Kostas Manolas non è al meglio e lo ha dimostrato nella gara contro il Sassuolo quando, nel finale, non è riuscito a reggere il passo al novantesimo, appena entrato, del suo avversario. Per tale motivo a Castel Volturno, al Centro Tecnico del Napoli, l’azzurro si sta allenando, per rientrare al meglio. Gennaro Gattuso però rischia di averlo ancora fuori per infortunio.

Napoli, infortunio Manolas: out con il Milan?

Il Napoli potrebbe far riposare ancora Kostas Manolas, per infortunio. Il difensore greco non sembra essere al 100%, come rivelato dai colleghi di Calciomercato.it. Per tale motivo, contro il Milan e a San Siro, potrebbe andare solo in panchina o addirittura non convocato da Gennaro Gattuso. Un indizio della non convocazione di Manolas, sarebbe infatti la permanenza del giovanissimo 2002 Davide Costanzo in Prima Squadra al Napoli e non in partenza con la Primavera azzurra, verso Pescara.

infortunio Manolas
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Manolas: che tegola per Gattuso

Napoli, quando torna Manolas? Le ultime

Gennaro Gattuso potrebbe far riposare Kostas Manolas. Il centrale greco potrebbe tornare a comporre la difesa con Koulibaly solo a partire dal match con la Roma. All’Olimpico, contro la sua ex squadra, l’ipotesi da titolare. Le possibilità di un’esclusione a San Siro, contro il Milan, sembrano sempre più concrete. Solo la giornata di domani darà ulteriori delucidazioni sulla sua convocazione.

Manolas
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)