Calciomercato Milan, caccia al bomber: colpaccio dalla Fiorentina

Calcimercato Milan Tomiyasu
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e nel corso di queste ultime settimane la maggior parte delle squadre si sta muovendo per andare a caccia di rinforzi. Ne sa qualcosa il Milan, il quale sta attraversando un ottimo momento di forma, e che avrebbe intenzione di restare competitivo anche per la prossima stagione. Per farlo però ci sarà bisogno di prendere un bomber, possibilmente giovane e che possa dare tante garanzia sia adesso che in futuro. Nel mirino pare ci sia finito anche Dusan Vlahovic, vera e propria rivelazione della Fiorentina: il serbo ha segnato 12 gol in campionato, tre nella giornata di oggi contro il Benevento.

Calciomercato Milan: Vlahovic nel mirino per l’attacco

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Milan Vlahovic (Getty Images)

Il Milan è a caccia di un attaccante, e nel mirino pare ci sia anche Dusan Vlahovic. Il giocatore serbo sta disputando una stagione straordinaria, e con la Fiorentina è riuscito ad avere un impatto ottimo sulla Serie A, segnando ben 12 in campionato. Oggi una tripletta fondamentale per la sua squadra, e tantissime attenzioni di mercato che continuano a farsi sempre più forti. Il Milan pensa al grande colpo, ma sa che la strada da percorrere sarà molto complicata: i motivi sono principalmente la concorrenza, e poi la volontà della Fiorentina di voler blindare il proprio pupillo.

LEGGI: Infortuni Milan, due recuperano e tre top vanno ko: saltano la gara con il Napoli

Mercato Milan: obiettivo Vlahovic, la strategia della Fiorentina

Calciomercato Roma Vlahovic
Calciomercato Milan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. L’attaccante della Fiorentina sta brillando parecchio in questa stagione, ed è chiaro di come tante squadre abbiano posato lo sguardo su di lui. Il club viola non vuole affatto privarsi di uno dei suoi pupilli, ed è per questo che starebbe accelerando per il rinnovo di contratto: una volta che Commisso rientrerà in Italia, potrebbe infatti esserci un colloquio tra patron e Vlahovic. L’obiettivo è quello di allontare ogni pretendente, compresa la Roma, altra grande big interessata al giocatore serbo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, deciso il futuro di Vlahovic: la strategia di Commisso

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, assalto a Vlahovic: servono 30 milioni