Calciomercato Milan, Kessiè piace a tutti: ecco quanto vale l’ivoriano

Milan Calabria e Kessie
Milan, Davide Calabria e Franck Kessie (www.gettyimages.it)

Il Milan deve assolutamente blindare i suoi gioielli, e questo anche e sorpattutto per restare competitivo in vista della prossima stagione. Stefano Pioli è riuscito a valorizzare tanti giocatori, e in primis Franck Kessiè, giocatore diventato fondamentale per il Diavolo. L’ivoriano si sta affermando come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A, ed è per questo che tante squadre lo hanno messo nel mirino. Il Milan non vuole affatto perderlo, e cercherà di fare di tutto pur di blindarlo. Il suo valore di mercato intanto è schizzato alle stelle.

Calciomercato Milan: per Kessiè serve il rinnovo, ecco quanto vale

Milan intervista Kessie
Milan Kessiè (Getty Images)

Franck Kessiè è molto vicino al rinnovo con il Milan. Il centrocampista ivoriano sta disputando una stagione pazzesca, e le sue prestazioni in campo sono state fin qui quasi perfette. Moltissime squadre pensano all’assalto, e i rossoneri devono accelerare i tempi se non vogliono rischiare un clamoroso addio. Il Diavolo però sa bene come difendersi, ed ha intenzione di sparare altissimo in caso dovesse arrivare qualche richiesta: il valore di Kessiè si aggira intorno ai 60-70 milioni di euro, cifra che farebbe vacillare più di qualche pretendente. L’ex Atalanta è un patrimonio per il club, è centrale nei piani futuro, e ad oggi è uno dei leader assoluti della squadra. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Milan: colpo dal Portogallo, Juve beffata

Ultime Milan: rinnovo Kessiè, la strategia di Maldini

Milan intervista Kessiè
Milan Kessiè (Getty Images)

Il Milan vuole rinnovare il contratto a Franck Kessiè, giocatore diventato completo a centrocampo, e che adesso è sicuramente uno degli imprescindibili per Pioli. Maldini e Massara si stanno attivando parecchio per affrettare i tempi, ed è per questo che già dai prossimi giorni ci saranno dei nuovi contatti con gli agenti del giocatore. La strategia è quella di chiudere il tutto entro primavera, anche considerando la scadenza del contratto nel 2022. Niente rischi, così come per Donnarumma e Calhanoglu.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, addio Kessie: contatto con gli agenti

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: super offerta per Donnarumma