Calciomercato Juventus, PSG pronto a soffiare Pogba ai bianconeri: le ultime

Calciomercato Juventus Pogba raiola
Mino Raiola (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Pogba potrebbe non ritornare la prossima estate. Il calciatore, dato come possibile partente alla fine di questa stagione, potrebbe ritornare nella sua Francia: ad accoglierlo ci sarebbe il Pari Saint Germain che avrebbe contattato il suo procuratore, Mino Raiola.

Pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, contatti PSG-Raiola per Pogba

Calciomercato Juventus, il Paris Saint Germain è interessato ad acquistare Paul Pogba. Il centrocampista potrebbe lasciare il Manchester United alla fine di questa stagione. Il suo ritorno in Inghilterra non è stato del tutto fortunato ed è pronto a rimettersi in gioco nella sua Francia. La dirigenza parigina avrebbe contattato il suo agente, Mino Raiola.

Quest’ultimo potrebbe convincere il suo assistito ad accettare la proposta del patron Nasser Al Khelaifi. Sarebbe una vera e propria beffa per i bianconeri che già stavano pregustando un suo possibile ritorno alla ‘Vecchia Signora’: il calciatore a Torino è letteralmente esploso diventando uno dei più forti giocatori nel suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala sacrificato: maxi scambio in arrivo

Calciomercato Juventus, Pogba può trasferirsi a Parigi

Calciomercato Juventus, secondo quanto riporta il sito ‘Foot Mercato’ il futuro di Paul Pogba potrebbe essere al Paris Saint Germain. L’attuale tecnico dei francesi, Mauricio Pochettino, potrebbe essere accontentato la prossima stagione con il suo acquisto. Fino a qualche anno fa è stato un suo avversario, quando l’argentino era sulla panchina del Tottenham. Lo stesso Pogba non sarebbe affatto contrariato all’idea di andare a giocare in patria: sarebbe un modo per stare più vicino alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Icardi

Pogba
Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, niente ritorno di Pogba?

Calciomercato Juventus, Paul Pogba potrebbe non ritornare. Negli ultimi mesi si era parlato di un possibile nuovo approdo nel club bianconero per il numero 6 dei ‘Red Devils’. In questa stagione (considerando Premier League, Champions League, FA Cup e la Carabao Cup) è sceso in campo in ventotto occasioni trovando la via della rete solamente quattro volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Di Maria prolunga col PSG: addio ipotesi bianconera

Il direttore sportivo Fabio Paratici potrebbe tentare un ultimo assalto oppure concentrarsi su altri obiettivi di mercato. Nelle prossime settimane ci saranno ulteriori aggiornamenti.