Calciomercato Genoa, Marroccu su Scamacca: “Arriverà il suo momento”

Calciomercato Juventus Scamacca
Calciomercato Juventus Scamacca (Getty Images)

Calciomercato Genoa, Scamacca: poco prima dell’inizio della sfida della ventisettesima giornata del campionato di Serie A tra i ‘Grifoni’ e l’Udinese, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il direttore sportivo dei rossoblù, Francesco Marroccu. Quest’ultimo ha parlato soprattutto della situazione legata al forte attaccante che è arrivato in prestito dal Sassuolo

Scamacca
Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, Marroccu su Scamacca

Calciomercato Genoa, il direttore sportivo Francesco Marroccu ha parlato di Gianluca Scamacca poco prima dell’inizio della sfida contro l’Udinese. L’attaccante, anche in questa occasione, non è stato schierato dal primo minuto dal tecnico Davide Ballardini che ha preferito lanciare la coppia formata dal macedone Pandev e da Shomurodov.

In questo momento i fatti stanno dando ragione all’allenatore visto che l’ex Napoli ha trovato la rete del vantaggio dei rossoblù, convalidato solamente dal VAR (per l’arbitro Camplone, all’esordio in Serie A, c’era stata un possibile tocco di mano). Non è da escludere che il numero 9 possa entrare nella seconda frazione di gioco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa-Udinese, formazioni ufficiali: le scelte di Ballardini e Gotti

Calciomercato Genoa, Scamacca pronto ad entrare nella ripresa

Calciomercato Genoa, Gianluca Scamacca non sta attraversando un bel periodo. Con Rolando Maran giocava dall’inizio ed ha segnato anche qualche gol importante, attirando su di sé l’attenzione di alcuni top club italiani (come il Milan e la Juventus che lo hanno cercato nella sessione invernale di gennaio).

In questo momento è in panchina ed è pronto ad entrare per aiutare i suoi compagni per cercare di portare a casa tre punti importantissimi per la salvezza.

LEGGI ANCHE >>> Genoa, Ballardini: “Abbiamo messo in difficoltà la Roma. Dobbiamo crescere”

Scamacca
Gianluca Scamacca (www.gettyimages.it)

Calciomercato Genoa, le parole di Marroccu su Scamacca

Calciomercato Genoa, queste le parole raccolte dalla nostra redazione di Marroccu su Scamacca: “Gianluca non deve perdere la serenità e la continuità delle prestazione che sta fornendo tutti i giorni in allenamento. Stiamo parlando di un giocatore molto forte e di prospettiva, almeno questo è il mio pensiero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Genoa, Marroccu: “Salvezza? Non è tempo di bilanci, la strada è ancora lunga”

Cosa posso dirgli? Gli consiglio di continuare a lavorare e di credere in quello che sta facendo. Arriverà il suo momento e darà tantissime gioie ai suoi tifosi”.