Calciomercato Cagliari, cessione Joao Pedro: le big pronte all’assalto

joao pedro
joao pedro

Calciomercato Cagliari, cessione Joao Pedro: le big pronte all’assalto. Continua a stupire tutti l’attaccante brasiliano del Cagliari anche in questa stagione difficile a causa del Covid 19 e del momento del Cagliari che lotta per la retrocessione. Sono 13 i gol in campionato dell’attaccante del club sardo che si conferma il miglior brasiliano di stagione anche quest’anno, nessuno nei cinque maggiori campionati continentali è a quota 13 gol segnati in campionato come Joao Pedro, che ora attira sempre di più l’interesse delle big d’Europa e d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Benevento-Fiorentina

Calciomercato Cagliari, le big su Joao Pedro

Joao Pedro è sempre più un’arma per il Cagliari che ora si affida ai suoi gol e alle sue giocate per arrivare alla salvezza in questa ennesima stagione complicata. Intanto, il brasiliano classe 1992 si trova con un contratto in scadenza nel 2023 e le big ora pensano a lui. A fine stagione è il momento giusto per arrivare all’acquisto di Joao Pedro. Lo sanno bene le squadre estere, ma anche quelle italiane, dove Joao Pedro è seguito con attenzione da Torino, Fiorentina e Roma. Adesso però il Cagliari ha intenzione di blindarlo.

joao pedro
joao pedro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a un talento della Roma

Cagliari, Joao Pedro può rinnovare a vita

Joao Pedro è molto legato a Cagliari e viceversa. Per questo il giovane presidente Tommaso Giulini pensa di rinnovare il contratto del calciatore brasiliano e blindarlo a vita. A fine stagione le parti si siederanno per trattare e ascoltare le offerte estere, ma è anche possibile che Joao Pedro da capitano firmi ancora una volta con il Cagliari per restarci fino al termine della carriera.

joao pedro

joao pedroPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Rrahmani: le ultime sulle condizioni

Cagliari, Joao Pedro sogna la Nazionale

Ennesima annata di conferma per Joao Pedro che si dimostra tra i migliori attaccanti brasiliani e ora sogna la chiamata della Nazionale maggiore. Mai una chiamata per Joao nella Nazionale maggiore, che però non smette di crederci. L’attaccante continua a confermare numeri importanti in Serie A e adesso ‘non notarlo’ diventa davvero complicato.

joao pedro
joao pedro