Milan, Tonali: “Siamo tutti con Pioli! Ecco quando è scattata la scintilla”

ultime milan tonali
Sandro Tonali (www.gettyimages.it)

L’intervista di Sandro Tonali, centrocampista del Milan. L’ex Brescia ha parlato di diverse cose ai microfoni di Milan TV, rivelando tutto sul complesso momento che stanno vivendo i rossoneri, che avevano trovato la vetta della classifica per un lungo e importante pezzo di stagione.

Milan, l’intervista di Sandro Tonali

Ha rilascito una lunga e interessante intervista, il centrocampista del Milan, Sandro Tonali. Ai microfoni del canale rossonero, Milan TV, diversi i temi di cui parla. Tra gli obiettivi dell’ex calciatore del Brescia, uno Scudetto da strappare ai rivali nerazzurri, attualmente primi in classifica, con un importante pezzo di campionato ancora da disputare. Parla delle ambizioni e di Pioli, rivelando quanto la squadra sia unita attorno al suo tecnico: “Il mister mi sta aiutando tantissimo a crescere, anche quando non lo vedete in campo, perché ci alleniamo su molte cose a Milanello. Anche fuori dal campo, sa darmi i consigli giusti. E’ una persona vera ed è per questo che a prescindere da cosa ci lascia in campo, noi siamo sempre con lui, anche fuori dal terreno di gioco”.

LEGGI ANCHE >>> Milan: infortunio Tonali, le condizioni ed i tempi di recupero

Milan, Tonali su Kessie e Kjaer

Sandro Tonali, nella sua intervista, parla anche di alcuni elementi fondamentali al Milan. Franck Kessiè e Simon Kjaer li definisce ‘esempi’: “Sono due esempi, è questa la parola più corretta da usare per loro. E questo vale non solo per noi giovani, ma per l’intera squadra, tutti contano su di loro. Kjaer ha un’esperienza incredibile, non c’è solo Ibrahimovic che è fondamentale per noi, ma anche Simon Kjaer è di un livello alto in quanto a leadership. E Franck è la nostra colonna, non molla mai, in ogni momento della partita. E’ incredibile, è fondamentale per il Milan, per i milanisti, per tutto”. 

Tonali intervista
Milan, Stefano Pioli e Sandro Tonali (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Tonali e Bennacer: le condizioni dei centrocampisti

Milan, Tonali: “Ecco quando è scattata la scintilla”

Il centrocampista del Milan, Sandro Tonali, rivela una cosa nella sua intervista. Sandro Tonali parla della sfida con il Rio Ave, momento in cui sarebbe scattata la scintilla: “Mi capita spesso di guardare la foto di quando eravamo tutti uniti e abbracciati, contro il Rio Ave, sotto pioggia e freddo. Da quel momento, immortalato nella foto, ti scatta una scintilla. Abbiamo stampato la foto e l’abbiamo messa nello spogliatoio, ci rappresenta”.

Tonali intervista
Sandro Tonali e Rafael Leao (www.gettyimages.it)