Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Icardi

Mauro Icardi
Mauro Icardi alla Juventus (Getty Images)

La Juventus sta vivendo con ogni probabilità la fase più delicata e difficile della sua stagione. I bianconeri, eliminati in Champions nella doppia sfida contro il Porto, ora cercheranno di concetrare le forze su quello che è l’obiettivo principale: la vittoria del campionato. La Vecchia Signora però guarda già avanti, e pensa ovviamente al mercato, dove ci sarà bisogno di un altro innesto in attacco: nel mirino continua ad esserci Mauro Icardi, vecchio pallino di Paratici, e che potrebbe tornare di moda in vista della sessione estiva. L’argentino sarebbe felice di ritornare in Italia, non è utopia.

Calciomercato Juventus: Icardi è ancora un obiettivo, la situazione

Inter Icardi
Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è ancora un obiettivo della Juventus. L’attaccante argentino milita nel PSG, ma in questo ultimo periodo il suo minutaggio si è abbassato: Pochettino non può ovviamente togliere dal campo Mbappè, idem Neymar, e in più c’è stata l’esplosione dell’italiano Moise Kean. Per Icardi la situazione non è troppo stabile, ed è per questo che l’addio sarebbe un’opzione piuttosto papabile per il futuro. Il ritorno in Italia non è affatto da escludere, specie alla Juventus, piazza che lo ha sempre intrigato. Paratici e dirigenza continuano ad osservare la situazione da lontano, e magari chissà, prima o poi cercheranno di imbastire una trattativa.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Icardi e i like social: cosa c’è di vero

Mercato Juventus: Icardi nel mirino, sfida ad altre due italiane

Calciomercato Juventus Icardi
Calciomercato Juventus, obiettivo Icardi (Getty Images)

La Juventus osserva Mauro Icardi, e valuta il colpo per l’estate. L’ex Inter ha trascorso vari anni in Serie A, segnando tanto, e soprattutto lasciando un segno indelebile di chi lo ha visto giocare. I bianconeri non possono ignorare la situazione, ed è per questo che potrebbero anche sferrare un assalto per anticipare le altre concorrente. Ma chi sono le altre big interessate? Parliamo di Milan e Roma, le quali starebbero sondando il terreno per il grande colpo Icardi. Duello tutto italiano quindi, senza eslcudere però altre big estere come qualcuna di Premier e qualcuna di Liga.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Di Maria prolunga col PSG: addio ipotesi bianconera

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Icardi obiettivo in attacco: corsa a tre in Serie A