Calciomercato Inter e Juventus, il Barcellona mette in vendita Griezmann

Calciomercato juventus Griezmann
Calciomercato Juventus Griezmann (Getty Images)

Il Barcellona mette in vendita Antoine Griezmann: Inter e Juventus potrebbero pensarci. I due club italiani sono sempre molto attenti alle opportunità di calciomercato in arrivo dai top club. ‘Grizou’ potrebbe essere un top player in saldo.

Calciomercato Inter, il Barça mette in vendita Griezmann

Altro tonfo in Champions League per il Barcellona. I blaugrana, dopo la clamorosa figuraccia della scorsa stagione contro il Bayern Monaco, sono usciti agli ottavi di finale contro il PSG. La rivoluzione nel club catalano è cominciata con l’elezione del nuovo Presidente, Joan aporta. Poi toccherà alla rosa e dalla Spagna arrivano notizie poco confortanti sul futuro di alcuni top. In particolare, Antoine Griezmann sarebbe stato messo in vendita dal Barcellona.

Una notizia che, naturalmente, farà il giro del mondo, visto che l’attaccante francese è tra i migliori d’Europa nel ruolo. E un pensierino per Griezmann potrebbe farlo anche l’Inter, che ora vuole imporsi come big anche in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva Corona? La nostra intervista al suo agente

Griezmann
Inter Griezmann (Getty Images)

Calciomercato Inter, Griezmann via dal Barcellona: è un’occasione?

Secondo quanto riporta AS, il direttore generale del Barcellona Mateu Alemany, dovrà prendere la sua prima, grande, decisione sul futuro di Antoine Griezmann. L’attaccante francese sta per compiere 30 anni, e nonostante i numeri non disastrosi (12 gol e 11 assist in 38 partite), non ha mai certificato del tutto il suo immenso valore.

I blaugrana vorrebbero rinnovare il parco attaccanti e ripartire da calciatori giovani e affamati. Il nome che circola nell’ambiente catalano è quello di Erling Braut Haaland, anche se difficile da prendere. Poi resta vivo l’interesse per Lautaro Martinez e, in quest’ottica, si potrebbe pensare ad un scambio con l’Inter con Antoine Griezmann.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso addio anticipato: le ultime

Griezmann
Griezmann Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, anche la Juventus su Griezmann?

Antoine Griezmann farebbe molto comodo all’Inter ma non solo. In Serie A, anche la Juventus cerca nuovi attaccanti e la situazione di Grizou potrebbe essere seriamente presa in considerazione in caso di addio di Paulo Dybala.

Insomma, Antoine Griezmann è l’indiziato numero uno ad incendiare il calciomercato estivo. Il suo possibile trasferimento interesserà tutta l’Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal dice addio a fine stagione?