Calciomercato Roma, obiettivo Musso: c’è ottimismo, svolta dall’Udinese

Calciomercato Musso roma
Musso (Getty Images)

Il calciomercato della Roma non si ferma mai, e in queste ultime settimane pare che i giallorossi si stiano concentrando soprattutto sull’acquisto di un nuovo portiere. Pau Lopez non dà garanzie tra i pali, e qualche errore di troppo costringerà il club ad intervenire nella sessione estiva. Il primo obiettivo resta ovviamente Juan Musso, estremo difensore dell’Udinese che sta vivendo un’altra stagione come assoluto protagonista. Portiere ancora giovane, di talento, e che soprattutto grazie alle sue prestazioni è riuscito ad attirare l’attenzione da parte di tante squadre di Serie A.

Calciomercato Roma: Musso resta l’obiettivo principale, continua il pressing

Calciomercato roma Musso
Mercato roma Musso (Getty Images)

Juan Musso è l’obiettivo principale della Roma per il calciomercato estivo. Il portiere argentino sta giocando molto bene con l’Udinese, ed è considerato come il rinforzo ideale per i giallorossi. Il pressing continua, e pare che i capitolini siano al momento la squadra in pole per averlo già da giugno. Musso è un giocatore che ha già dimostrato tutto il suo talento, è ancora giovane e con margini di miglioramento, e soprattutto ha già un’ottima esperienza in Serie A. Il nuovo direttore sportivo Pinto è convinto dell’assalto, ora si valutano le prossime mosse da fare per convincere l’Udinese, il quale valuta il suo giocatore circa 30 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: addio o rinnovo? Le parole

Ultime Roma: Musso più vicino, l’Udinese trova il sostituto

Musso Inter
Juan Musso (Getty Images)

La Roma non molla Juan Musso, obiettivo numero uno per la porta giallorossa. I giallorossi sono intenzionati a portare avanti un vero e proprio assalto per giugno, e fanno affidamento sull’Udinese, squadra che intanto pare abbia trovato il sostituto dell’argentino: parliamo di Maximiano, attuale portiere dello Sporting. Ecco che l’ottimismo sale, con Musso sempre più vicino alla Roma. Questa la notizia riportata da cm.com.

LEGGI: Calciomercato Roma, offerta al Verona per Lovato: i dettagli

Mercato Roma: Musso, concorrenza di una big italiana

Juan Musso piace tantissimo alla Roma, ma l’argentino non è solamento un obiettivo del club capitolino, anzi. Attenzione infatti alla concorrenza dell’Inter, altra squadra parecchio interessata al giocatore argentino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Icardi obiettivo in attacco: corsa a tre in Serie A