Calciomercato Napoli, rinnovo del big: c’è ancora distanza

Calciomercato Napoli rinnovo Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli rinnovo Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

C’è ancora distanza tra il Napoli e Fabian Ruiz, per il rinnovo. Il calciatore spagnolo è consapevole di avere diversi club interessanti a lui e, al momento, risulta tutto fermo sul prolungamento del suo contratto.

Calciomercato Napoli, rinnovo Fabian Ruiz: rischio addio

Il Napoli potrebbe perdere Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo è un pezzo pregiato del club di Aurelio De Laurentiis, patron azzurro che è consapevole dell’importanza che ha il giovane talento sul mercato. Non è stata una stagione facile per lui, così come per tutto il Napoli. Ciononostante, il suo prezzo non è calato e continua a chiedere alte cifre il presidente azzurro, per una sua eventuale cessione. Fabian Ruiz potrebbe dire addio al Napoli, considerando anche quella che è la sua situazione contrattuale. Il rinnovo al momento è fermo, con un vero e proprio scontro tra le parti per quelle che sono le cifre, non condivise da club e suo entourage.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz torna in città con gli agenti: le ultime sul rinnovo

Napoli, rinnovo Fabian Ruiz: la situazione

Non ci sono passi in avanti importanti per il rinnovo di Fabian Ruiz al Napoli. Sono i colleghi di Tuttosport a raccontare quella che è la situazione in casa azzurra. Lo spagnolo avrebbe chiesto una cifra intorno ai 4 milioni per rinnovare con la società partenopea, che ha un contratto valido con il giocatore, fino al 2023. Non c’è fretta ovviamente, perché mancano praticamente ancora due anni alla scadenza, ma il Napoli vorrebbe risolvere le proprie situazioni, prima di far passare ulteriore tempo. Un accordo servirebbe per allontanare le voci di mercato, che non si placano mai attorno ad un pezzo pregiato come Fabian Ruiz.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Napoli, rinnovo Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, cessione di due big

Mercato Napoli, Fabian Ruiz ai saluti? La proposta azzurra

Il Napoli ha proposto il rinnovo a Fabian Ruiz. Le cifre messe sul tavolo da Aurelio De Laurentiis si avvicinano ai 3 milioni, con distanza economica tra le parti. Sì, perché l’entourage dell’ex Betis chiede 4 milioni, cifra che Fabian Ruiz percepirebbe altrove, in caso di passaggio a Real o City, club che lo cercano con insistenza. Al momento, Aurelio De Laurentiis non sembra intenzionato a cedere tale privilegio al suo centrocampista e le parti sono ancora lontane. Tutto è fermo, seguiranno aggiornamenti.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Napoli, il rinnovo di Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)