Calciomercato Juventus, accordo per la cessione: affare da 58 milioni!

Pirlo Juventus
Andrea Pirlo (www.gettyimages.it)

La Juventus deve pensare anche al mercato, e lo fa non solo per pianificare i prossimi innesti in estate, ma anche e soprattutto per delle eventuali cessioni. Tra i giocatori che potrebbero andare via c’è senza dubbio Adrien Rabiot, giocatore che non è riuscito ancora a brillare di luce propria in bianconero. Il centrocampista francese è sacrificabile, e in estate potrebbe anche lasciare Torino per una nuova avventura. Le squadre interessate ci sono, e tra queste c’è soprattutto l’Everton, il quale pare si stia già attivando parecchio per imbastire una trattativa. C’è addirittura chi parla di un accordo quasi totale.

Calciomercato Juventus: Rabiot verso l’Everton, le cifre dell’affare

Calciomercato Juventus Rabiot
Adrien Rabiot (www.gettyimages.it)

Adrien Rabiot potrebbe dire addio alla Juventus in estate. Ormai è cosa certa di come il giocatore francese sia stato messo nel mirino dall’Everton, squadre che lo ritiene un rinforzo perfetto per il proprio centrocampoo. L’ex PSG non ha fatto benissimo in maglia bianconera, ma la sua cessione potrebbe portare nelle casse della Vecchia Signora un bel gruzzoletto. Parliamo di una plusvalenza, con l‘Everton pronto ad offrire ben 30 milioni di euro per il cartellino di Rabiot, ed un quadriennale da ben 7 milioni a stagione. Si parla di accordo totale, così come riportato da cm.it. Cifre molto alte, e che tutto sommato andrebbero a giovare la Juventus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, cessione e plusvalenza: è addio

Ultime Juventus: addio Rabiot, altra pretendente dalla Premier League

Calciomercato Juventus Rabiot
Calciomercato Juventus, Rabiot nel mirino di Ancelotti (Getty Images)

Juventus e Adrien Rabiot sempre più lontani, con un mercato che probabilmente vedrà il giocatore francese trasferirsi in Premier League. L’Everton fa sul serio, è pronto all’offerta, e pregusta già il prossimo rinforzo da mettere a disposizione di Carlo Ancelotti. Ma se da una parte c’è l’interesse dei Toffees, dall’altra parte c’è anche il Manchester City, altra pretendente per Rabiot. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, De Gea può arrivare: Paratici valuta un assalto

Mercato Juventus: Rabiot partirà? Dipende dal nuovo tecnico..

Il futuro di Adrien Rabiot è ancora molto incerto, ed è chiaro di come la sua permanenza dipenderà da come finirà la stagione la Juventus. In caso dovesse andare tutto bene non è escluso che possa restare a Torino, in caso contrario sarà addio. Ovviamente tutto dipenderà anche dal nuovo tecnico, semmai dovesse arrivare. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, esonero Pirlo: scossone in panchina