Calciomercato Juventus: colpaccio per il centrocampo del domani

Calciomercato Juventus Vlahovic
Calciomercato Juventus, Fabio Paratici (Getty Images)

La Juventus cerca un centrocampista. Nel prossimo calciomercato i bianconeri andranno diritti su quello che è il nome per il ruolo importante da affidare al nuovo centrocampista. Tutto su Manuel Locatelli, talento italiano che ha messo nel mirino l’Europeo a fine stagione.

Calciomercato Juventus, Locatelli nel mirino

La Juventus è intenzionata a prelevare Manuel Locatelli dal Sassuolo. Un corteggiamento, quello da parte dei bianconeri, che va avanti da un po’ di tempo. La Juventus cerca un centrocampista dalle sue qualità e farà di tutto per portarlo alla coorte di Andrea Pirlo o di chi siederà sulla panchina dei bianconeri.

Un perno importantissimo in virtù di quella che sarà una vera e propria rivoluzione a fine stagione. La Juventus ha intenzione di fondare una nuova leva, per l’oggi e il domani bianconero. Ripartire dagli affermati, per affermarsi ancora ai vertici del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, obiettivo Locatelli: primo colpo per l’estate!

Juventus, Locatelli: Europeo e poi big d’Italia

Sta bene a Reggio Emilia, ma Locatelli cercherà esperienza in una big d’Italia. La Juventus farà follie per Manuel Locatelli, talento del Sassuolo che sembra ormai pronto al definitivo salto di qualità. Un Europa che manca con la maglia dei neroverdi e, per tale motivo, cercherà le sue fortune altrove. Il primo assaggio internazionale potrebbe viverlo con la maglia dell’Italia, nell’esperienza che potrebbe vivere in estate, in caso di qualificazione. La Juventus punta su di lui, Paratici è a lavoro per convincere Carnevali e il Sassuolo, che non vorrà privarsene facilmente.

Calciomercato Juventus Locatelli
Manuel Locatelli (Getty Images)

Mercato Juventus, Locatelli cercato anche all’estero: soluzione Jorginho

Calciomercato Juventus, Locatelli piace ai bianconeri ma anche all’estero. Il giovanissimo talento italiano fa letteralmente impazzire Fabio Paratici e dirigenza bianconera, ma i conti bisognerà farli non solo con il Sassuolo, pure con la concorrenza che non mancherà in Europa. Sì, perché su di lui ci sarebbe finito anche il Borussia Dortmund, club sempre molto attento sui giovani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli lascia il Sassuolo: c’è il prezzo

Dopo l’affare Haaland, la Juventus non vuole rischiare di vedere scappare un altro giovane talento, col rischio di vederlo poi esplodere altrove. In ogni caso, se le richieste economiche dovrebbero andare ad esagerare e gonfiarsi, da parte del Sassuolo, la Juventus andrebbe su un piano B molto gradito: Jorginho dal Chelsea, che piace a prescindere dall’addio di Maurizio Sarri, che lo aveva indicato come primo nome per il suo centrocampo.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus, Manuel Locatelli (www.gettyimages.it)