Milan, infortunio Theo Hernandez e Rebic: solo uno recupera

rebic ibra e theo hernandez
milan news rebic ibra e theo hernandez

Milan, infortunio Theo Hernandez e Rebic: solo uno recupera. Milan, infortunio Theo Hernandez e Rebic: le condizioni e il rientro. Il terzino francese del Milan si è infortunato nel turno infrasettimanale della scorsa settimana, dove il Milan ha giocato contro l’Udinese. La scorsa, infatti, contro l’Hellas Verona, Theo Hernandez è stato costretto al forfait per la contusione al perone. Il calciatore è stato lasciato in tribuna da Stefano Pioli per provare a recuperarlo per la sfida di domani contro il Manchester United, valevole per l’andata degli ottavi di finale d’Europa League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, super offerta per Donnarumma

Ultime Milan, Theo Herandenz torna a disposizione: ci sarà a Manchester

Stefano Pioli e il Milan recuperano Theo Hernandez per la trasferta di Manchester in Europa League. Rientrato il problema alla gamba per il terzino francese che si è fermato nell’utima partita stagionale in campionato contro l’Hellas Verona in seguito ad una botta di qualche giorno prima contro l’Udinese. Intanto, Theo Hernandez ha svolto il lavoro con il resto del gruppo nella giornata di ieri e dunque sarà a completa disposizione di Pioli e anche ben riposato per la trasferta e il big match contro il Manchester United. Qualche dubbio in più, invece, per Ante Rebic.

theo hernandez milan

Milan, Theo Hernandez (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’ammissione di Piatek

Milan News, Rebic in dubbio per Manchester

Recupero importante quello di Theo Hernandez nel Milan che spera di avere a disposizione anche Ante Rebic, infortunatosi nella gara con la Roma e che ha accusato una ricaduta contro l’Udinese. Non ci sono buone notizie però al momento, con il croato che anche ieri ha svolto lavoro differenziato per il problema all’anca destra. Senza Rebic spazio a Castillejo sulla fascia, con Leao che sarà impegnato in attacco.

Rebic
Milan, infortunio per Ante Rebic: le sue condizioni (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, su Donnarumma anche il Manchester

Notizie Milan, infortuni Calhanoglu e Mandzukic: le condizioni

Hakan Calhanoglu e Mario Mandzukic continuano il loro percorso di recupero dopo i recenti infortuni. Entrambi i calciatori non saranno presenti nella lista dei convocati per la trasferta di Manchester e Pioli spera di averli a disposizione già domenica contro il Napoli.

Theo Hernandez Milan
calhanoglu milan