Calciomercato Roma, futuro Pellegrini: addio o rinnovo? Le parole

Roma Pellegrini
Lorenzo Pellegrini, le parole del capitano della Roma (www.gettyimages.it)

Il calciomercato di Serie A continua a vedere molti movimenti della maggior parte delle big, e tra le squadre più attive c’è sicuramente la Roma, intenzionata a rinforzare la propria rosa, ma anche blindare i propri gioielli. Al centro del progetto c’è ovviamente Lorenzo Pellegrini, attuale capitano della squadra, e talento importantissimo del calcio italiano. Il centrocampista è un patrimonio per il club capitolino, e ora è giusto interrogarsi su quale sarà il suo futuro. Sarà rinnovo di contratto oppure addio verso una big? Sono arrivate delle parole molto importanti nella conferenza stampa odierna.

Calciomercato Roma: rinnovo Pellegrini, arrivano le parole in conferenza

Roma Pellegrini risponde alle critiche
Roma, Lorenzo Pellegrini

Lorenzo Pellegrini sembra sempre più vicino al rinnovo di contratto con la Roma. Ormai è cosa certa di come il centrocampista sia al centro del progetto capitolino, sia dal punto di vista tecnico e tattico, sia per una questione di leadership e attaccamento alla maglia. Giocatore fondamentale per Fonseca, e che adesso può prolungare con la Roma. Nonostante i diversi dubbi creati nelle ultime settimane, Pellegrini ha dato un annuncio molto importante in conferenza stampa, e proprio lanciando un segnale sul futuro:

Io al centro del progetto della Roma? Sono contento ed orgoglioso, ne ho già parlato con Pinto e con la proprietà. Sono fiero di far parte di questo gruppo, abbiamo tutti la stessa ambizione”

LEGGI ANCHE: Roma, Fonseca annuncia: “Dzeko e Ibanez saranno convocati”

Ultime Roma: Pellegrini, tra rinnovo “a vita” e un incontro

Lorenzo Pellegrini
Roma, rinnovo Pellegrini (Getty Images)

La Roma vuole blindare Lorenzo Pellegrini, e vuole farlo il più velocemente possibile per evitare possibili spiacevoli sorprese. La clausola da 30 milioni di euro andrà rimossa assolutamente, e intanto le ultime indiscrezioni dicono di un possibile rinnovo di contratto ” a vita”. Notizia importantissima, e che prende sempre più forma viste le ultime dichiarazioni del giocatore e visto un incontro avvenuto nei giorni scorsi tra Pinto e agente. Un summit conoscitivo e che sicuramente potrà facilitare le cose in vista di un accordo sul prolungamento. Pellegrini e la Roma, ancora insieme, per tanti anni.

LEGGI: Calciomercato Roma, rinnovo “a vita” in giallorosso: c’è stato un incontro

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, Allegri si allontana: contatto con un club ucraino