Napoli, patto Champions e poi via a fine stagione

insigne e gattuso
insigne gattuso

Napoli, Insigne-Gattuso: patto Champions e poi via a fine stagione. Lorenzo Insigne e Gennaro Gattuso sono sempre più i protagonisti di questo Napoli. Il capitano azzurro sta trascinando a suon di gol, assist e prestazioni il suo Napoli in una stagione deludente. E’ davvero l’unico Insigne a salvarsi quasi ogni giornata, nonostante le tante assenze e i continui acciacchi, lui riesce sempre a lasciare il segno ogni partita e dopo ogni gol corre da Gattuso, un allenatore a cui tiene tanto e che è sempre più vicino all’addio da Napoli a fine stagione a prescindere dal risultato che otterrà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, grande cessione: sarà riscattato

Napoli, patto Champions tra Insigne e Gattuso

Patto Champions tra Insigne e Gattuso che a fine anno poi si diranno addio. Come svelato da Gazzetta dello Sport, i due vogliono trascinare il Napoli nelle prime quattro posizioni per raggiungere l’obiettivo della società e far felici i tifosi almeno in questo in una stagione piuttosto deludente e caratterizzata dai tantissimi infortuni. Il Napoli vuole provarci fino alla fine e sa di poter riuscire ad entrare tre le prime quattro italiane, così come ne sono convinti sia Insigne che Gattuso che ora non vogliono più perdere punti e ritrovare continuità con il ritorno dei vari big infortunati.

Insigne

Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, quattro colpi dal Verona

Calciomercato Napoli, addio Gattuso

Grande feeling tra i calciatori del Napoli e Gennaro Gattuso, meno quello con la società. C’era un grande rapporto tra le parti ed era anche pronto il rinnovo triennale per Gattuso, poi dalla firma ormai certa è scoppiato il caos. Il Napoli, tra le tante assenze, ha perso punti e prestazioni e De Laurentiis ha avviato i contatti con nuovi allenatori, facendo cadere nello sconforto Gattuso. A fine stagione sarà addio tra Gattuso e il Napoli anche in caso di qualificazione in Champions League. Ora il rapporto sembra insanabile. Diversa la situazione di Lorenzo Insigne.

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Nuno Tavares il colpo: c’è anche la Roma

Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne

Intanto, il rinnovo di Lorenzo Insigne è fermo. Il capitano del Napoli è in scadenza 2022 e il suo agente ha dichiarato che solo a fine stagione si siederà a tavolino con il Napoli. Intanto, le sue prestazioni aumentano di livello e le big ora ci pensano ancora una volta. Lui più volte ha rifiutato qualsiasi cosa per Napoli e potrebbe farlo ancora una volta. Ora pensa solo a riportare il Napoli in Champions League e ha fatto un patto con Gattuso, che a fine anno dovrà salutare a prescindere dei risultati.

ultime napoli insigne

Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)