Calciomercato Napoli, ag. Zaccagni: “Piace agli azzurri ma non solo…”

Hellas Verona
Hellas Verona (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, gli azzurri seguono da tempo Mattia Zaccagni. Il centrocampista dell’Hellas Verona è uno degli uomini-mercato del patron Maurizio Setti: quella di quest’anno potrebbe essere l’ultima con la maglia degli scaligeri. Il calciatore, come ha confermato anche il suo agente Fausto Pari (tra l’altro ex giocatore proprio dei partenopei) potrebbe andare a giocare in Campania ma non solo: ha molte richieste da top club italiani.

Zaccagni
Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Zaccagni

Calciomercato Napoli, l’agente di Mattia Zaccagni apre agli azzurri. Queste le parole di Fausto Pari ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’: “Al Napoli piace molto il ragazzo, ma devo confermare che non sono gli unici interessati. Ha raggiunto un livello di mentalità incredibile, sta svolgendo un grandissimo lavoro soprattutto con l’aiuto del tecnico Juric”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, patto Champions e poi via a fine stagione

Calciomercato Napoli, Pari su Zaccagni: “A giugno parleremo col Verona

Calciomercato Napoli, Zaccagni a giugno con la maglia dei partenopei? Pari vuole fare chiarezza: “Alla fine del campionato parleremo con la dirigenza del Verona per discutere della sua situazione. Ci siederemo attorno ad un tavolo e decideremo cosa fare. Può giocare in più ruoli, questo sempre merito di Juric che lo ha utilizzato anche come attaccante, anche se lui nasce come centrocampista. Vedremo come andrà a finire”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Younes ha convinto l’Eintracht: sarà riscattato

Zaccagni
Mattia Zaccagni (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Zaccagni con Juric?

Calciomercato Napoli, Zaccagni con Juric la prossima stagione? Da alcune settimane il croato è accostato spesso alla panchina del club di Aurelio De Laurentiis per il dopo-Gennaro Gattuso. Il calabrese, comunque vada a finire, non sarà confermato e saluterà Napoli per provare nuove avventure (si parla di Lazio o di Wolverhampton in Premier League).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Juric e altri 3 big del Verona nel mirino di De Laurentiis

Pari ha concluso dicendo: “Lui con Juric in azzurro? Sarebbe molto più semplice. E’ pronto per fare il grande salto. Nel 4-3-3 può essere utilizzato come mezz’ala e come esterno. Nel 4-2-3-1 può essere come sottopunta che come esterno”.