Calciomercato Lazio, rifiuta il rinnovo: addio a fine stagione

strakosha milinkovic savic inzaghi
calciomercato lazio

Calciomercato Lazio, rinnovo Strakosha: la decisione del portiere che lascia tutti a bocca aperta. Stagione difficile per il portiere albanese Thomas Strakosha che con il passare delle giornate è stato messo da parte da Simone Inzaghi che gli ha preferito Pepe Reina sia in coppa che in campionato. Adesso è arrivato però il momento di decidere il futuro e la Lazio vorrebbe prolungare il contratto di Strakosha che essendo un classe 1995 ha ancora anni di carriera avanti, ma adesso la decisione del portiere non sembra andare più verso la stessa direzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, due acquisti in arrivo

Calciomercato Lazio, Strakosha rifiuta il rinnovo

La Lazio vuole prolungare il contratto di Thomas Strakosha e ha offerto il rinnovo, ma il portiere non è più della stessa idea di mesi fa e rifiuta. Come riportato da Il Messaggero infatti, il portiere ha rifiutato l’offerta di rinnovo e vuole ora andare via dalla Lazio dopo essere diventato una riserva durante la stagione, con Inzaghi che gli ha preferito Reina in ogni competizione.

Calciomercato Lazio Strakosha
Calciomercato Lazio Strakosha (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Studio Tv, Incidente spaventoso – VIDEO

Calciomercato Lazio, le squadre interessate a Strakosha

Liverpool e Bayer Leverkusen hanno mostrato interesse all’estero negli ultimi mesi per Thomas Strakosha della Lazio, ma non sono gli unici. Anche in Premier League e altri campionati è seguito con attenzione il portiere della Lazio che è in scadenza 2022 e potrebbe rappresentare un buon colpo di mercato. Su Strakosha ci sono anche stati sondaggi di alcuni club italiani che monitorano la situazione.

ultime lazio tamponi strakosha
Strakosha (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, furia Nedved dopo la gara con il Porto – VIDEO

Calciomercato Lazio, il prezzo di Strakosha

Lo scorso anno era di 30 milioni la valutazione di Strakosha da parte della Lazio. Valutazione che però ora è crollata a seguito del contratto in scadenza nel 2022 e perché il portiere non è quasi mai stato impegnato in stagione perché diventato riserva di Pepe Reina. Il portiere spagnolo resta confermato per il prossimo anno e la Lazio vorrebbe confermare anche Strakosha, che però ora pare abbia deciso di voler andare via.

Strakosha Lazio
Lazio, Strakosha guarito dal Covid-19 (Getty Images)