Calciomercato Juventus, De Gea può arrivare: Paratici valuta un assalto

Calciomercato De Gea
David De Gea (Getty Images)

Tanta delusione, tanti dubbi, e soprattutto un futuro ancora tutto da scrivere. La Juventus sta attraversando il momento più delicato della sua stagione, e intanto l’eliminazione dalla Champions League è stata sicuramente la peggior mazzata che si potesse ricevere. Anche il mercato potrebbe cambiare, e adesso le riflessioni per l’estate cominciano a farsi tante. Occhio anche alla porta, con un nome altisonante che ancora risuona nella testa di Fabio Paratici: David De Gea, estremo difensore del Manchester United. Lo spagnolo non gioca, può essere un’occasione molto ghiotta per la sessione estiva.

Calciomercato Juventus: De Gea ancora nel mirino dei bianconeri

Calciomercato De Gea
Calciomercato: De Gea in Serie A? (Getty Images)

David De Gea è ancora un obiettivo della Juventus. Paratici e dirigenza riflettono sul come ripartire, e pensano anche alla porta: Szscesny è un portiere affidabile, ma qualche errore rischia di condizionare il suo futuro in bianconero. De Gea è un portiere esperto, e la sua permanenza al Manchester United è compromessa da quando Solskjaer ha cominciato a preferirgli il giovane Dean Henderson. Ora può essere la volta buona per portare lo spagnolo in Italia, ovviamente ad un prezzo di scarto, e che potrebbe garantire alla Juventus un’operazione abbastanza low cost. Stando a quanto riportato dal portale inglese Mail, non è escluso che la Vecchia Signora possa condurre un assalto da qui a breve per De Gea. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il Manchester United insiste per de Ligt

Mercato Juventus: colpo De Gea, tra Soskjaer e prezzo

Calciomercato De Gea
De Gea e Henderson (getty Images)

Il futuro di David De Gea potrebbe essere alla Juventus. Il portiere spagnolo sta attraversando un momento molto negativo al Manchester United, e il minutaggio si è fatto sempre più basso nel corso di questa stagione. Il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 30-35 milioni di euro, cifra non esagerata per quello che è stato tra i migliori portieri al mondo negli ultimi anni. L’occasione c’è e si ripresenterà ancora a fine stagione, la Juventus continua a riflettere e non escludo un ritorno di fiamma vero e proprio. E’ tempo di cambiare, e chissà se la rivoluzione non possa partire proprio dai pali.

LEGGI: Calciomercato Juventus, tutto su Haaland: via Cristiano Ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, Mourinho libera Lo Celso: occasione per bianconeri