Calciomercato Inter, ESCLUSIVO ag. Corona: “Ci sono stati fitti contatti, anche con altri club”

Calciomercato Inter Corona
Calciomercato Inter Corona (Getty Images)

Tra i migliori in campo di Juventus-Porto c’è stato sicuramente Jesus Corona. El Tecatito è, da tempo, nel mirino dell’Inter e nella prossima finestra di calciomercato potrebbe approdare in Serie A.

Calciomercato Inter, agente Corona: “Contatti fitti”

L’interesse dell’Inter per Jesus ‘El Tecatito’ Corona è noto ormai da tempo. La scorsa estate ci furono dei contatti importanti tra le parti ma l’affare non è mai decollato causa pandemia. E chissà che la prossima estate, invece, qualcosa potrebbe muoversi.

Noi di calciomercato24.it, abbiamo contattato Matias Bunge: l’agente di Jesus Corona ha confermato contatti passati con l’Inter.

“Ci sono stati dei contatti in passato con i nerazzurri. Ma, in realtà, posso dire che ci sono stati contatti con tutti i top club italiani. Con tutte le società che potevano permettersi il trasferimento di Corona”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio anticipato del campipone: ci siamo

Jesus Corona
Jesus Corona Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, agente Corona: “Ha fame di gloria”

Il futuro di Jesus Corona potrebbe ancora essere all’Inter, dunque. Il calciatore messicano ha il contratto in scadenza nel 2022 e una clausola rescissoria da 30 miloni di euro. Tra Primeira Liga e Champions League ha dimostrato anche grande duttilità ed è questo uno dei motivi che spinge le italiane ad interessarti al suo futuro.

Il suo agente, Matias Bunge, ha confermato che al termine della stagione si siederanno al tavolo delle trattative per definire il futuro del Tecatito. Dentro o fuori: rinnovo o cessipone per il messicano che vuole ancora dire la sua a livello europeo.

Penso che abbia una maturità importante, non è grande, ha 28 anni e ha molta fame di gloria. A fine stagione analizzeremo con attenzione se rinnovare il contratto o meno“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, retroscena Gaich: ‘no’ di Conte ma futuro incerto

Corona Inter
Jesus Corona (Getty Images)

Corona, l’agente: “Sontuoso contro la Juventus, ed era in dubbio”

El Tecatito Corona, giocando contro la Juventus, ha già assaporato il clima che si potrebbe vivere nel Derby d’Italia se dovesse vestire la maglia dell’Inter. La qualificazione, insperata dopo l’espulsione di Taremi, ha lasciato una soddisfazione irreale nei calciatori portoghesi.

“Dopo la partita contro la Juventus era molto contento del lavoro che tutta la squadra è riuscita a fare. Qualificarsi a Torino, contro la Juventus e in 10 per tutto il secondo tempo l’ha reso orgoglioso e lo stesso è valso per tutta la suqadra”.

Ieri lo abbiamo visto in campo contro la Juventus con un bozzo accanto all’occhio. Cos’è successo?Ah, e non dimentichiamo questa cosa fondamentale. Sabato aveva dovuto lasciare il campo per un urto alla testa lo ha lasciato in dubbio fino all’ultimo. Non era chiaro se sarebbe stato pronto per la partita di ieri ma lo ha fatto con una prestazione eccezionale.

A cura di Salvatore Amoroso

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, cessione del club: le ultime

Corona Inter
Corona Inter (Getty Images)