Calciomercato Fiorentina, Commisso sogna Conceiçao: è lui il post Prandelli

Commisso
Rocco Commisso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Rocco Commisso potrebbe puntare su Sergio Conceiçao per la prossima stagione. Cesare Prandelli, in scadenza a giugno di quest’anno, potrebbe non essere confermato. C’è aria di ringiovanimento in casa viola.

Conceicao
Sergio Conceicao (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, Conceiçao per il futuro

Calciomercato Fiorentina, Sergio Conceiçao per il futuro. A quanto pare la seconda avventura di Cesare Prandelli sembra sia giunta al termine: il suo accordo con il club scade nel giugno del 2021. Incontri per un possibile rinnovo non sono in programma e non è detto che ce ne saranno.

Il patron Rocco Commisso vuole puntare su un profilo giovane in grado di poter portare il team tra le squadre più importanti nel panorama calcistico. A riportare questa indiscrezione è il sito ‘Calciomercato.com‘.

Il numero uno della società non ha mai nascosto il desiderio di poter raggiungere l’Europa: ci ha provato quest’anno ma l’inizio con Iachini non è stato dei migliori. Una volta esonerato il manager di Ascoli Piceno, si è optato per il ritorno dell’ex commissario tecnico della Nazionale.

In questo momento l’obiettivo principale di quest’ultimo è quello di raggiungere una salvezza tranquilla che tarda ad arrivare. La squadra si trova al quattordicesimo posto a sei punti dalla zona retrocessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, ESCLUSIVO ag. Martínez Quarta: “Giocherà la Champions, a Firenze o altrove!”

Calciomercato Fiorentina, per Conceiçao futuro in Italia?

Calciomercato Fiorentina, Sergio Conceiçao è pronto a ritornare in Italia. Dal 1998 al 2004 ha giocato in Serie A vestendo le maglie della Lazio, del Parma e dell’Inter. Una volta appesi gli scarpini al chiodo ha iniziato la carriera da allenatore.

Almeno per il momento sta ottenendo grandi risultati con il suo Porto. Proprio ieri sera è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, eliminando la Juventus in casa perdendo sì 3-2, ma vincendo all’andata per 2-1.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, addio Ribery: ecco dove può giocare

Conceicao
Sergio Conceicao (www.gettyimages.it)

Calciomercato Fiorentina, colpo Conceiçao?

Calciomercato Fiorentina, dirigenza pronta a piazzare il colpo Sergio Conceiçao? Bisognerà parlare prima con il club portoghese visto che i Dragoes credono molto nelle qualità del mister e difficilmente lo lasceranno andare via.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Prandelli risponde a Sky: “Presidente arrabbiato? Ma perché, vi ha chiamato?”

Molto dipenderà da come andrà a finire in Europa e nella Primeira Liga, per ora l’ex esterno viene coccolato dal club di Oporto.