Napoli, infortunio Lozano: ecco quando torna, Gattuso esulta

Napoli infortunio Lozano
infortunio Hirving Lozano (www.gettyimages.it)

Napoli, infortunio Lozano: ecco quando torna, Gattuso esulta. Sta mancando e non poco Hirving Lozano al Napoli che in questa stagione, sotto la gestione Gattuso, si sta riscattando dalle tante critiche incassate la scorsa stagione. Le prestazioni continuano a lasciare tutti a bocca aperta e arrivano anche gol decisivi (già a 13 in stagione). Intanto, Lozano è fermo per infortunio da ormai un mese, dopo il ko muscolare in Napoli-Juventus dello scorso 13 febbraio, ma ora si prepara a rientrare. Già con il Milan potrebbe finire tra i convocati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, rinnovo Insigne: le parole dell’agente

Napoli, quando rientra Lozano? Il calciatore è pronto

Quando rientra Lozano? E’ questa la domanda che i tifosi del Napoli si fanno, ma ormai ci siamo. Stagione sfortunata per la SSC Napoli che ha perso molti calciatori fondamentali in questi mesi a causa dei diversi infortuni, l’ultimo quello di Faouzi Ghoulam che era ormai tornato in grande forma e sembrava dare una spinta in più al Napoli. Ancora una rottura del legamento crociato per lui. Intanto, per Ghoulam perso, il Napoli e Gattuso ormai ritrovano Hirving Lozano, che è ormai pronto a rimettersi a disposizione dei compagni dopo un mese di stop.

infortunio lozano
Hirving Lozano (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: rottura del legamento crociato

Napoli, infortunio Lozano: già in panchina a San Siro

Saranno sette giorni d’inferno per il Napoli che dovrà affrontare tre trasferte decisive per la propria stagione tra il 14 e il 21 marzo: Milan (14), Juventus (recupero, 17) e infine Roma (21). Una settimana di marzo delicatissima per il Napoli e Gattuso che si giocano tutto e l’allenatore degli azzurri spera di farlo con più uomini possibili al top della condizione. A Milano questo fine settimana potrebbe già essere recuperato dall’infortunio Hirving Lozano, che ritorna nella lista dei convocati e andrà in panchina. Intanto, dopo la vittoria con il Bologna, Gattuso ha deciso di concedere 48 ore di assoluto relax ai suoi calciatori, ma non tutti hanno deciso di rispettare la sua decisione.

infortunio lozano
Hirving Lozano (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano nel mirino dell’Atletico Madrid

Napoli, Elmas e Manolas già si allenano

Elmas e Manolas non rispettano le 48 ore di relax imposte da Gattuso. I due calciatori del Napoli hanno deciso di scendere in campo lo stesso e lavorare in perfetta solitudine in vista degli impegni importanti che avranno gli azzurri. Intanto, Lozano farà dei test a metà settimana per capire se riuscirà a recuperare ed essere al fianco della squadre nelle prossime tre partite decisive.

infortunio Manolas
Kostas Manolas (www.gettyimages.it)