Calciomercato Napoli, Younes ha convinto l’Eintracht: sarà riscattato

Napoli Giuntoli
Cristiano Giuntoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Amin Younes sarà riscattato dall’Eintracht Francoforte. Il club tedesco, dopo le ottime prestazioni fornite dal calciatore, ha intenzione di mettere mano al portafoglio e sborsare la cifra che ha richiesto il patron Aurelio De Laurentiis per la sua cessione a titolo definitivo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche l’annuncio ufficiale dalla Germania.

Younes
Amin Younes (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, con Younes sarà addio

Calciomercato Napoli, gli azzurri sono pronti a salutare definitivamente Amin Younes. Il calciatore che sta facendo ottime cose in Bundesliga verrà riscattato dall’Eintracht Francoforte, società in cui è attualmente in prestito. A riportare questa indiscrezione è l’edizione tedesca di ‘Sky Sport’.

Il riscatto si dovrebbe verificare nel 2022, ma il club vuole anticipare i tempi proprio perché il giocatore ha convinto tutto lo staff tecnico e anche la dirigenza e non vuole rischiare di perderlo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del suo addio con il Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Juric e altri 3 big del Verona nel mirino di De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Younes sarà dell’Eintracht Francoforte

Calciomercato Napoli, Amin Younes diventerà un calciatore dell’Eintracht Francoforte a tutti gli effetti. Costo dell’operazione? Si parla di 2-3 milioni di euro che dovrebbero andare a finire nelle casse della società partenopea. L’ex Nazionale tedesco (ma con origini libanesi) era arrivato in Italia nel luglio del 2018 a titolo gratuito dall’Ajax.

Con i ‘Lancieri’ è rimasto per ben tre anni. La sua avventura con gli azzurri, però, non si è rivelata particolarmente fortunata. E’ stato fuori a lungo per infortunio e ha debuttato con i campani solamente qualche mese più tardi dopo arrivo. Il giocatore (considerando campionato, Europa League, Champions League e Coppa Italia) è sceso in campo 27 volte, segnando solamente 4 reti.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: ecco quando torna, Gattuso esulta

Younes
Amin Younes (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, le statistiche di Younes con l’Eintracht

Calciomercato Napoli, Amin Younes ha iniziato alla grande la sua stagione con i tedeschi. Per lui si tratterebbe di un ritorno in Bundesliga, visto che dal 2011 al 2015 ha giocato per il Borussia Monchegladbach e il Kaiserslautern.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Insigne: “Rinnovo? Tanti top club su di lui”

Nel campionato tedesco e nella Coppa di Germania ha giocato 19 incontri finendo sul tabellino dei marcatori quattro volte.