Calciomercato Napoli, Juric e altri 3 big del Verona nel mirino di De Laurentiis

De Laurentiis Napoli
Napoli, Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Calciomercato Napoli, per il dopo Gennaro Gattuso si pensa a Ivan Juric dell’Hellas Verona ma non solo. Il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato anche altri tre calciatori che militano nella squadra scaligera.

Juric
Ivan Juric (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, Juric per il dopo Gattuso

Calciomercato Napoli, Aurelio De Laurentiis avrebbe individuato in Ivan Juric dell’Hellas Verona il profilo giusto per il dopo Gennaro Gattuso. L’allenatore croato sarebbe nella lista dei desideri del patron azzurro. Alla fine di questa stagione scadrà il contratto del manager calabrese (che non verrà rinnovato). A confermare questa indiscrezione è Walter De Maggio di ‘Radio Kiss Kiss Napoli‘.

Comunque vada a finire le strade tra l’ex Milan e la squadra partenopea si separeranno. Juric, insieme anche a Vincenzo Italiano e Roberto De Zerbi sarebbe uno dei principali candidati per accomodarsi sulla panchina azzurra. C’è aria di rivoluzione in casa Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Lozano: ecco quando torna, Gattuso esulta

Calciomercato Napoli, non solo Juric: De Laurentiis fa la spesa nel Verona

Calciomercato Napoli, non solo Juric ma anche tre calciatori dell’Hellas Verona sarebbero finiti nel mirino della dirigenza campana. A meno di clamorosi colpi di scena alla fine del campionato arriverà il forte centrocampista (all’occorrenza anche trequartista) Mattia Zaccagni.

Quest’ultimo, però, non rientrerebbe nei tre che il Napoli sta seguendo. Oltre al centrale kosovaro Amir Rrahmani (arrivato a giugno del 2020, ma acquistato a gennaio dello stesso anno) potrebbero arrivare tre giocatori importanti gialloblù.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, ag. Insigne: “Rinnovo? Tanti top club su di lui”

Dimarco Barak
Federico Dimarco e Antonin Barak (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, ecco i calciatori del Verona che interessano

Calciomercato Napoli, oltre all’allenatore Juric interessano tre elementi chiave dell’Hellas Verona. Stiamo parlando di Federico Dimarco, Antonin Barak e Davide Faraoni. Per quanto riguarda il primo bisogna prima parlarne con l’Inter visto che ne detiene il cartellino e lo ha mandato solamente in prestito (il club di Setti potrebbe acquistarlo per meno di sette milioni di euro).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: rottura del legamento crociato

Il centrocampista sta vivendo la sua migliore stagione da quando è arrivato in Italia (25 presenze tra campionato e Coppa Italia con 6 gol), mentre l’esterno di destra è stato accostato al Napoli già da qualche mese.