Calciomercato Lazio, due acquisti: Tare rinnova il reparto

Calciomercato Lazio svincolati
Igli Tare e Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, due acquisti: Tare rinnova il reparto di difesa. La società è pronto a ripartire rivoluzionando il reparto in vista del prossimo anno. Molto dipenderà da chi sarà l’allenatore della Lazio, con Simone Inzaghi che sembrava ad un passo dal rinnovo per altri tre anni, ma ora potrebbe non essere così scontato il prolungamento. Mancavano solo alcuni dettagli e l’ufficialità per il rinnovo di Simone Inzaghi, ma al momento è tutto bloccato, anche a causa degli scarsi risultati ottenuti nelle ultime giornate (3 sconfitte in 4 partite). Intanto, chi è confermato sicuramente è Igli Tare, che già lavora per il calciomercato della Lazio in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Milinkovic Savic: le parole dell’agente

Calciomercato Lazio, due acquisti in difesa

Calciomercato Lazio, Igli Tare e la società sembrano avere le idee piuttosto chiare. In vista del prossimo anno, infatti, la Lazio vuole rivoluzionare il proprio reparto difensivo, che molto probabilmente sarà affidato ancora una volta a Simone Inzaghi (e quindi una difesa a tre), ma tutto è da vedere dato che l’allenatore biancoceleste è in scadenza a giugno 2021 e il rinnovo è momentaneamente in stand by. La società però pare che sia intenzionata a voler confermare il proprio attuale allenatore (nel mirino della Juve) per affidargli nuovi colpi. Infatti dalla prossima sessione di calciomercato, la Lazio vorrebbe portare in rosa due nuovi difensori.

coronavirus lazio tare tamponi
Lazio, Igli Tare (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, addio Inzaghi: Gattuso il sostituto

Calciomercato Lazio, chi resta e chi va via

Il reparto difensivo subirà un cambiamento importante a fine stagione. Il mercato della Lazio sta per iniziare e Tare ha voglia di rinnovare la difesa di Inzaghi. Molto dipenderà dal budget stanziato dalla società e se si riuscirà ad arrivare in Champions League anche il prossimo anno. La Lazio vorrebbe rinnovare e confermare Luiz Felipe, che intanto potrebbe aver concluso in anticipo la stagione per infortunio. Acerbi ha praticamente rinnovato e Radu che è in scadenza potrebbe essere confermato ancora una volta sotto richiesta di Simone Inzaghi. Intanto, da valutare il futuro di Musacchio che è in scadenza a giugno e al momento il club non sembra intenzionato a riscattarlo. Hoedt tornerà al Southampton e Patric che è in scadenza 2022 si prepara a lasciare Roma. Pronti due nuovi arrivi giovani e importanti, mentre dalla prossima stagione arriverà anche Kamenovic, esterno di difesa classe 2000 già bloccato lo scorso gennaio.

lazio tare

Igli Tare (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, le parole di Inzaghi dopo la sconfitta con la Juve

Calciomercato Lazio, anche in porta si cambia

Calciomercato Lazio, la porta è un altro rebus per Tare. Strakosha è in scadenza nel 2022 e non accetterebbe un altro anno in panchina come capitato in questa stagione. Reina è sotto contratto per un’altra stagione e sarà confermato. Da valutare se il club voglia cedere Strakosha e puntare su un altro profilo giovane.

Calciomercato Lazio Strakosha

Calciomercato Lazio Strakosha (Getty Images)

Previous articleCalciomercato Milan, addio Donnarumma? Un club inglese in pole
Next articleCalciomercato Fiorentina, addio Ribery: ecco dove può giocare