Calciomercato Inter, Vidal può lasciare l’Inter: lo chiama il Brasile

Inter
Inter (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Arturo Vidal può subito lasciare i nerazzurri dopo solo un anno dal suo arrivo. Arriva una conferma importante dal Brasilem dove ad attenderlo ci sarebbe un suo ex compagno di squadra ai tempi del Bayern Monaco.

Vidal
Arturo Vidal (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Vidal ai saluti?

Calciomercato Inter, Arturo Vidal può subito lasciare i nerazzurri. Non solo: potrebbe fare le valigie e andarsene dall’Italia. Ad attenderlo ci sarebbe un club brasiliano. Facciamo chiarezza: non è arrivata alcun tipo di offerta al club di Steven Zhang, solamente una ipotesi di mercato nata da un suo ex compagno di squadra ai tempi del Bayern Monaco. Si tratta del difensore Rafinha.

Quest’ultimo è una vecchia conoscenza del calcio italiano visto che ha vestito la maglia del Genoa per solamente un anno: è entrato subito nel cuore dei tifosi rossoblù per aver deciso con un suo gol il Derby contro la Sampdoria nella stagione 2010-11. Attualmente il brasiliano è senza squadra dopo aver giocato in Grecia con l’Olympiakos.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez: le ultime sul futuro

Calciomercato Inter, Rafinha spinge Vidal al Flamengo

Calciomercato Inter, Arturo Vidal al Flamengo? Questa è l’idea del suo amico Rafinha. Lui che ci ha giocato solamente un anno con i rossoneri lo vedrebbe molto bene con i ‘Mengao‘. Lo ha dichiarato rilasciando un’intervista al canale brasiliano ‘Barbaridade TV’.

Queste le sue parole: “Arturo ama il Flamengo. Dice che in Brasile si identifica e che adora il calore dei tifosi. Quando ci ha visto vincere la Copa Libertadores nel 2019 è impazzito di gioia e ha detto di voler giocare con questo team. E’ uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, sono sicuro che il suo sogno si realizzerà“.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Conte: “Ora arrivano le pressioni, l’Atalanta era una concorrente Scudetto”

Vidal
Arturo Vidal (www.gettyimages.it)

Calciomercato Inter, Vidal pronto a lasciare l’Europa

Calciomercato Inter, Vidal è pronto a lasciare l’Europa per ritornare in Sudamerica. Attualmente il contratto con i nerazzurri scade nel giugno del 2022. Ieri sera è stato schierato titolare da Antonio Conte nella sfida vinta 1-0 contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, risultati e highlights 26ma giornata: l’Inter rincorre lo Scudetto

Una scelta che ha lasciato stupiti tutti i tifosi della ‘Beneamata’ visto che nell’ultimo periodo gli veniva preferito Christian Eriksen. Il danese poi è entrato nella seconda frazione di gioco proprio al suo posto.