Calciomercato, Cavani lascia Manchester: giocherà nello stadio di Maradona

Calciomercato, futuro Cavani
Edinson Cavani (Getty Images)

Calciomercato, Cavani lascia Manchester: giocherà nello stadio di Maradona, si tratta del Boca Juniors. Una buona stagione tutto sommato per Edinson Cavani che è andato a segno 7 volte con la maglia del Manchester United quest’anno in poco più di 20 presenze stagionali. L’attaccante uruguaiano 34enne è però in scadenza di contratto a giugno 2021 e quasi sicuramente non arriverà un rinnovo di contratto da parte dei Red Devils per lui. Tante le offerte per Cavani sempre dall’Europa, con diversi club italiani interessati a lui come Juventus e Inter anche nelle ultime finestre di mercato. Ma l’amore per Cavani e Napoli è stato troppo forte, tanto che lo stesso giocatore di recente ha confermato ancora una volta che non tornerà mai più in Italia, a meno che non sia per vestire ancora la maglia del Napoli. Ora il Matador potrebbe andare a giocare proprio in uno degli stadi in cui Maradona ha giocato e lasciato il segno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, futuro Ribery: tramonta l’ipotesi

Calciomercato, Cavani non rinnova con lo United: c’è il Boca Juniors

Edinson Cavani lascerà il Manchester United a fine stagione dopo una breve parentesi di un anno in Premier League. Niente rinnovo per il Matador che è finito nel mirino ancora una volta del Boca Juniors come già accaduto in passato. Questa però potrebbe essere la vota buona.

Cavani
cavani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, due acquisti in difesa

Calciomercato, Cavani Boca Juniors: affare in chiusura

Come svelato dal quotidiano argentino Olé, Edinson Cavani al Boca Juniors è più di una semplice idea. C’è già la ricca offerta triennale all’uruguaiano, tanto che il suo agente e fratello Walter Guglielmone ha dato cenno d’intesa con il Boca e comunicato che sarebbe la scelta giusta da fare. Cavani potrebbe quindi andare a giocare nella Bombonera, uno degli stadi in cui ha giocato e viene ricordato di continuo il grande Diego Armando Maradona.

pogba e cavani Manchester United
Edinson Cavani

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, c’è il Manchester United su Donnarumma

Manchester United, Cavani in dubbio contro il Milan

Intanto, il Manchester United affronterà il Milan nella doppia sfida (tra andata e ritorno) negli Ottavi di Finale d’Europa League. Si parte giovedì a Manchester, per giocare poi una settimana dopo in Italia a San Siro. Intanto, proprio Edinson Cavani potrebbe non scendere in campo per la gara d’andata, le sue condizioni non sono delle migliori e il calciatore sarà valutato nelle prossime ore. In forte dubbio la sua presenza contro il Milan.

cavani
cavani