Spezia, nuovo calciatore positivo al Covid 19: il comunicato

spezia Italiano
Italiano (Getty Images)

Spezia calcio, nuovi casi di Covid 19 nel club di Serie A. Dopo la notizia dei due positivi nei giorni scorsi, arriva il comunicato dello Spezia riguardo un nuovo positivo. Adesso aumentano sempre di più i casi da coronavirus nelle squadre di calcio e la Lega Serie A teme per un clamoroso nuovo stop del campionato se la situazione dovesse iniziare a sfuggire di mano come lo scorso anno. Lo Spezia perde un altro tesserato in vista dei prossimi impegni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, via Inzaghi: ecco il sostituto

Notizie Spezia: un altro calciatore positivo al coronavirus

E’ la stessa società dello Spezia Calcio che aggiorna la situazione generale riguardo i casi da Covid 19 in squadra. Nuovo positivo nello Spezia dopo i tamponi effettuati ieri all’intero gruppo squadra. Nei giorni scorsi era risultato positivo il portiere Provedel, che ha infatti saltato il match ‘salvezza’ contro il Benevento e ad oggi resta indisponibile perché positivo. Poi un dipendete del gruppo squadra e ora ancora un calciatore. Questo il comunicato dello Spezia che non ha voluto comunicare il nome del calciatore positivo al Covid 19:

“Lo Spezia Calcio comunica che, a seguito del ciclo di tamponi di controllo effettuato nella giornata di ieri, un calciatore della prima squadra è risultato positivo. Il tesserato sta seguendo in isolamento le procedure previste dal protocollo sanitario”.

Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Juventus, la situazione in vista del Porto

Ultime Spezia: assenze importanti per Italiano

L’allenatore Vincenzo Italiano dovrà fare a meno quindi di due calciatori positivi al coronavirus in vista del prossimo impegno, dove lo Spezia scenderà in campo per la 27esima giornata contro l’Atalanta di Gasperini nell’anticipo di venerdì. Due calciatori positivi al Covid 19 ad oggi, ma potrebbero aumentare i casi in vista dei prossimi giorni. L’allenatore spera di avere il prima possibile l’intera squadra a disposizione per uscire dal momento delicato, dove nelle ultime 4 giornate sono arrivati soltanto due punti e nessuna vittoria.

Vincenzo Italiano (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> SSC Napoli, rottura del legamento crociato per Ghoulam

Ultime Spezia: situazione delicata in tutta la Serie A

Lo Spezia come tutta la Serie A sono in ansia per la situazione Covid 19. Aumentano sempre di più i casi in questo periodo rispetto gli ultimi mesi. Le prossime settimane potrebbe essere decisive per la situazione in Italia se la situazione dovesse precipitare.

Spezia Italiano