Juventus, infortuni confermati: saltano il Porto

Juventus Pirlo
Juventus Pirlo (Getty Images)

Juventus, infortuni confermati: saltano il Porto diversi big per Andrea Pirlo. La Juventus si prepara alla grande sfida di domani, dove affronterà il Porto nel ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League. All’andata è finita 2-1 per i portoghesi, quindi i bianconeri dovranno rimontare se vorranno staccare il pass per l’accesso ai Quarti di Finale. Intanto, arrivano buone e cattive notizie per Andrea Pirlo riguardo gli infortunati della Juventus. I tifosi in questi ultimi giorni erano in apprensione per Bonucci, De Ligt, Chiellini, Dybala e Bentancur.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Agnelli duro

Juventus, infortuni confermati per Dybala e Bentancur: saranno assenti

Juventus, infortuni: arrivano aggiornamenti. La Juve si è allenata in queste ore per completare la rifinitura in vista di Juventus-Porto di domani. Intanto, non arrivano buone notizie per Andrea Pirlo riguardo Paulo Dybala e Rodrigo Bentancur. L’attaccante argentino è ancora infortunato e alle prese con il problema al ginocchio che lo tormenta quasi da due mesi e resterà fuori anche per la gara di Champions League. Bentancur, invece, è risultato ancora positivo al Covid 19 e anche lui non sarà a disposizione di Andrea Pirlo.

Infortunio Dybala
Infortunio Dybala

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Aguero

Infortuni Juventus, recuperano i difensori

Dopo il recupero di Cuadrado e Bonucci che hanno avuto modo già di scendere in campo in Juventus-Lazio di sabato, sono arrivate altre due buone notizie per Pirlo dall’infermeria. Recuperati gli infortunati della Juventus Matthijs de Ligt e Giorgio Chiellini, che sono scesi in campo con il resto del gruppo regolarmente per l’allenamento di oggi. I due sono a diposizione per domani.

juventus infortuni
Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, fidanzata De Ligt: arriva l’annuncio di mercato

Juventus, quanto costa il passaggio del turno

Andrea Agnelli chiede alla Juventus il passaggio del turno. Con la crisi economica l’eliminazione agli ottavi e contro il Porto peserebbe nelle casse della società e nel morale soprattutto dell’ambiente. Per questo la Juventus è obbligata a rimontare per portarsi a casa 10,5 milioni di euro nelle casse. Come svelato dal Corriere dello Sport, la Juve ha già incassato 67,4 milioni di euro dalla partecipazione all’attuale Champions.

juventus infortuni
Andrea Agnelli perde la pazienza con Dybala (www.gettyimages.it)