Calciomercato Napoli, ag. Insigne: “Rinnovo? Tanti top club su di lui”

Insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, l’agente di Lorenzo Insigne Vincenzo Pisacane ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’: si è parlato del possibile rinnovo del calciatore, ma anche delle possibili offerte che potrebbero arrivare per il capitano azzurro.

Insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, per Insigne rinnovo più vicino?

Calciomercato Napoli, per Lorenzo Insigne rinnovo più vicino? La situazione non è ancora chiara del tutto, l’unica cosa certa è che il capitano della squadra partenopea sta ritornando ad essere decisivo per i suoi. Con una sua doppietta, ieri sera, ha steso il Bologna di Sinisa Mihajlovic.

Il risultato finale della sfida del Maradona è stato di 3-1 per i campani contro i felsinei (per la cronaca le altre reti sono state messe a segno da Osimhen per i padroni di casa e Soriano per gli ospiti). L’unica nota negativa della serata è l’ennesimo infortunio al crociato del terzino Faouzi Ghoulam: per l’algerino si parla di stagione finita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: rottura del legamento crociato

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Insigne

Calciomercato Napoli, parla l’agente di Lorenzo Insigne. Queste le sue parole: “Siamo contenti dell’interesse di top club europei sul mio assistito, ma l’unico nostro pensiero è quello di chiudere al meglio questa stagione. Rinnovo? Ci sarà tempo per parlarne. E’ normale che in questo periodo se ne parli, ma Lorenzo è concentrato sul campo e vuole portare la sua squadra del cuore in un posto Champions. Come capitano sente addosso questa responsabilità“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Lozano piace in Liga: l’Atletico Madrid ci pensa

Insigne
Lorenzo Insigne (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, ag. Insigne: “Ha un rapporto straordinario con tutti

Calciomercato Napoli, negli ultimi giorni si è visto un Lorenzo Insigne nervoso, specialmente nella penultima sfida di campionato pareggiata, a pochi secondi dalla fine, contro il Sassuolo. Un calcio ad un tabellone pubblicitario e una presunta (poi smentita) lite con Gattuso e alcuni suoi compagni di squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, futuro Insigne: tutto fermo per il rinnovo

Pisacane ha voluto fare ancora chiarezza su questa vicenda: “Lorenzo ha un rapporto straordinario con tutti, l’abbraccio con Osimhen lo dimostra. Sta soffrendo per l’ennesimo stop di Ghoulam. Quando Faouzi è in forma per gli avversari è finita“.