Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi non rinnova: ecco il sostituto

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Simone Inzaghi non rinnova: ecco il sostituto, è Gennaro Gattuso. Potrebbe terminare dopo sei stagioni l’avventura di Simone Inzaghi sulla panchina della Lazio, ma in un momento particolare. Perché Lazio e Inzaghi erano ad un passo dal rinnovo del contratto, si attendeva solo la firma e l’annuncio ormai, ma qualcosa è cambiato in queste ultime settimane. La stessa situazione è accaduta a Napoli con Gattuso e proprio l’attuale allenatore del Napoli potrebbe ritrovarsi alla Lazio il prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Ghoulam: ancora rottura del crociato

Calciomercato Lazio, si complica il rinnovo di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi ha un contratto con la Lazio in scadenza a giugno 2021 e potrebbe non essere prolungato. Le parti erano in trattativa per il rinnovo del contratto per altri tre anni, ma qualcosa in queste ultime settimane ha frenato la firma. Claudio Lotito ora riflette sul futuro dell’allenatore che nelle ultime quattro giornate ha incassato tre sconfitte in campionato e continua a perdere punti dalla zona Champions League. Ad oggi la Lazio è a 7 punti dalla Roma al quarto posto, ma con una gara in meno. Iniziano a pesare i risultati per la Lazio di Simone Inzaghi, che intanto continua a restare nel mirino dei grandi club per il futuro.

Lazio Inzaghi
Simone Inzaghi
(www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Juventus, la situazione

Calciomercato Juventus, Simone Inzaghi nel mirino: c’è anche l’Inter

La Juventus segue con attenzione Simone Inzaghi da tempo e Agnelli ci ha provato più volte a portarlo a Torino. Intanto, senza rinnovo e con un contratto in scadenza a giugno 2021, la Juve potrebbe decidere propri odi fiondarsi su Inzaghi a fine stagione se Pirlo non dovesse concludere al meglio campionato e coppe. Rinnovo in stand by tra la Lazio e Inzaghi, ora entrambi cominciano a guardarsi attorno.

Lazio Inzaghi

Lazio, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati 26esima giornata Serie A

Calciomercato Lazio, Gattuso il sostituto di Simone Inzaghi

Con il possibile addio di Simone Inzaghi a fine stagione, la Lazio potrebbe fiondarsi su Gennaro Gattuso, che dirà quasi sicuramente addio a Napoli al termine della stagione. Come confermato da Rai Sport, Claudio Lotito è rimasto colpito da Gennaro Gattuso e potrebbe essere lui il sostituto di Simone Inzaghi per la panchina della Lazio.

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)