Milan, infortunio Theo Hernandenz: condizioni e tempi di recupero

theo hernandez milan
Milan, Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

Tegola per il Milan e per Pioli, infortunio per Theo Hernandez. Il difensore ha saltato quest’oggi il match con l’Hellas, le condizioni preoccupano i rossoneri.

Milan, infortunio Theo Hernandez: le condizioni

Il Milan perde Theo Hernandez per infortunio. Il calciatore francese ha saltato il match di quest’oggi, al Bentegodi, contro l’Hellas Verona. Si siede accanto a Zlatan Ibrahimovic, seguendo comunque la squadra in trasferta, ma non ce l’ha fatta ad essere presente per il match. Dopo la botta subita contro l’Udinese, Stefano Pioli ha preferito schierare Diogo Dalot e non rischiare uno dei suoi pezzi pregiati, in vista degli importanti appuntamenti contro Manchester United – in Europa League – e il Napoli, tra sette giorni. Calciatore portoghese che ha trovato anche in col nel corso del match a Verona, non facendo rimpiangere il suo compagno di squadra.

Milan, infortunio Theo Hernandez: ecco perché non ha giocato

Il Milan non ha schierato Theo Hernandez titolare, per un infortunio. Il calciatore non è andato neppure in panchina, andando direttamente in tribuna. Il motivo è per un guaio fisico, che non ha permesso al giocatore di essere a disposizione di Stefano Pioli.

Theo Hernandez spera di poter recuperare in tempo per la gara di Manchester, ma c’è da capire quanto sia problematica la sua situazione. E infatti, a Milanello, i rossoneri valuteranno le sue condizioni. Sarà una settimana importantissima per Pioli e solo domani si conosceranno definitivamente quelle che sono le sue condizioni.

Theo Hernandez
Milan, infortunio Theo Hernandez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Viña il vice Theo Hernandez: le ultime

Milan, Theo Hernandez: i tempi di recupero

Si valutano i tempi di recupero dall’infortunio, per Theo Hernandez. Il Milan spera di poterlo avere a disposizione per 180 minuti, tra Europa League e campionato. La realtà però è che se dovesse essere già a disposizione per la gara contro il Manchester, Pioli dovrà usarlo con cautela.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: Theo Hernandez vs Hakimi, chi è il più forte? (FOCUS CM24)

La contusione al perone ha messo nei guai Stefano Pioli, che però potrebbe averlo appunto dal primo minuto contro il club inglese. La sua spinta, sulla corsia mancina, potrebbe essere fondamentale. Toccherà capire se poi, in campionato e contro il Napoli, sarà utilizzato. Dalot, come oggi a Verona, scalpita.

Theo Hernandez
Zlatan Ibrahimovic e Theo Hernandez (www.gettyimages.it)