Calciomercato Roma, rinnovo Karsdorp: è fatta, venerdì la firma

Calciomercato Roma Karsdorp
Calciomercato Roma Karsdorp (Getty Images)

La Roma ha trovato l’accordo con Rick Karsdorp per il rinnovo di contratto. E’ un vero e proprio colpo di calciomercato per i giallorossi che hanno ritrovato nell’olandese un esterno di grande qualità.

Calciomercato Roma, rinnovo Karsdorp: le ultime

Rick Karsdorp e la oma continueranno insieme per molto tempo ancora. I giallorossi hanno trovato l’accordo per il rinnovo del terzino olandese. Dopo le noie fisiche che lo hanno allontanato dalla Roma nelle ultime stagioni, ora il club capitolino ha intenzione di godersi le sgroppate dell’ex Feyenoord.

Il rinnovo di Karsdorp con la Roma è ormai cosa fatta. E’ uno degli uomini migliori della rosa di Paulo Fonseca sin da inizio stagione. I numeri confermano che per i giallorossi è fondamentale, così Tiago Pinto non ci ha pensato più di tanto per mettere nero su bianco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Friedkin scateanto: ecco cosa succede

Roma Karsdorp
Calciomercato Roma, rinnovo Karsdorp (Getty images)

Calciomercato Roma, rinnovo Karsdorp: le cifre

Arrivato nella Capitale nel giugno del 2017 non ha giocato molte partite: dal 2017 al 2019 è sceso in campo solamente in quindici occasioni, prima di andare via in prestito in Olanda. Ora Karsdorp è decisivo per la Roma e sta per firmare il rinnovo di contratto.

E’ fatta per il rinnovo di Rick Karsdorp con la Roma. Come raccolto da TMW, il laterale olandese venerdì firmerà infatti un contratto quadriennale da 2 milioni annui più bonus. Il classe ’95 è tornato nella capitale in questa stagione dopo il prestito dello scorso anno al Feyenoord, conquistandosi un posto da protagonista sulla fascia e nelle gerarchie di mister Fonseca.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, ufficiale il rinnovo di Ibanez

Roma Karsdorp
Roma Karsdorp (Getty Images)

Calciomercato Roma, dopo Karsdorp toccherà a Veretout

Il rinnovo di Rick Karsdorp arriverà alla fine della prossima settimana. Il talentuoso esterno di difesa è deciso a legarsi alla Roma per tante altre stagioni ancora e lo stesso ha intenzione di fare Jordan Veretout.

Il rinnovo di Jordan Veretout con la Roma potrebbe essere qeustione di poche settimane. L’agente del centrocampista francese, Mario Giufffredi, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha confermato gli ottimi rapporti con la società.

“Ne abbiamo parlato, ci aggiorneremo tra un mese per portare avanti la trattativa. Il Napoli non ci interessa. Tiago Pinto mi ha fatto una grandissima impressione. Idee chiare, molto disponibile ad ascoltare e disposto al dialogo. La Roma ha scelto un grande dirigente per poter programmare un futuro importante se viene supportato nei momenti di difficoltà”.

Rick Karsdorp (Getty Images)