Calciomercato Juventus, Salah è un’occasione? Le ultime

Calciomercato Juventus Salah
Calciomercato Juventus Salah (Getty Images)

La Juventus continua a seguire Mohamed Salah. L’attaccante egiziano del Liverpool potrebbe dire addio ai Reds a fine stagione. La prossima finestra di calciomercato potrebbe essere dunque quella giusta per il ritorno in Serie A.

Calciomercato Juventus, occhi su Salah: la situazione

Mohamed Salah alla Juventus è il sogno di mercato che da tempo vive nella testa di Andrea Agnelli. L’attaccante egiziano è la vera stella del Liverpool che, però, in questo momento sta vivendo un periodo molto negativo. I Reds sono fermi al settimo posto e rischiano incredibilmente di restare fuori sia dalla prossima Champions League che dall’Europa League.

Per questo motivo il futuro di Salah potrebbe cambiare e la Juventus assiste interessata. I bianconeri vogliono rinnovare il parco attaccanti e l’occasione di tesserare il campione ex Roma è più ghiotta che mai.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il piano per tenere Morata

Juventus Salah
Juventus Salah (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Salah pensa all’addio: le ultime

La stagione negativa del Liverpool sta facendo vacillare i top player di Jurgen Klopp. Anche Mohamed Salah sta ragionando sul suo futuro, con la Juventus che resta alla finestra. Inoltre l’egiziano ha il contratto in scadenza nel 2023 e difficilmente pensa di rinnovare e continuare la sua avventura ad Anfield Road.

Secondo quanto riferito dal The SunMomo Salah sta pensando di lasciare il Liverpool a fine stagione: la Juventus è interessata. Sicuramente non sarà semplice strappare l’egiziano ai Reds, che chiedono comunque cifre astronomiche per la cessione del classe ’92.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cala il prezzo di Traoré: le ultime

Salah Juventus
Salah Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, l’agente di Salah criptico su Twitter

Il “caso Salah” è più vivo che mai. Dopo la disastrosa gara di ieri contro il Chelsea, l’agente dell’attaccante egiziano,Ramy Abbas, su Twitter ha pubblicato un semplice puntino che ha lasciato spazio alle interpretazioni più disparate. E allora il futuro di Salah è tutto da scrivere, con la Juventus che inizia a sorridere, pensando alla possibilità di chiudere un colpo magnifico.

Calciomercato Juventus, tutti gli aggiornamenti